Ciao, come va. Leggi i miei post su questo thread, senti Ananga che le ha tolte e manda il n. di telaio a ATD che in pm ti dice che rischio corri. PS: Il 2 forse vado a Macomer
Ho smontato ieri i collettori aspirazione della mia (ovviamente per altri motivi visto che non ho problemi di lamelle). Il lavoro non è difficile, devi togliere le plastiche che smonteresti anche per sostituire il filtro aria e dopo questo smontare i bulloni che tengono fissati i collettori. Occhio al connettore indicato sopra da Pero perchè vuole scollegato prima di strapparlo
ciao angelo tutto bene grazie e tu?il post l'ho letto tutto e pensavo proprio di farmi dare il num di telaio per verificare tramite atd,cazzarola il 2 io son fuori rientrerò tardi però mio padre c'è di sicuro così vi fate una bella rimpatriata:wink:
e' sicuramente a rischio, la mia 12/2004 320d 150cv lo era. Ma è una cosa risolvibile con poco. Il prezzo dati i km e versione non futura è alto di almeno 1000 euro secondo me. Poi dipende dalla zona e dal fatto che la vende BMW con garanzia Premium se ho capito bene.
Cammino ormai da circa 2 settimane senza lamelle.La mia è ottobre 2002 cambio manuale.Devo dire che tutte ste differenze io non le noto. La macchina va bene e adesso sto più tranqueillo ad ogni sgasata.Ho anche chiuso la valvola Egr come ho già descritto su un altro post. Quindi evidentemente quello che ho perso con le lamelle l'ho riacquistato con la chiusura dell'Egr. :wink: