Grazie all'alleggerimento dovuto all'eliminazione di buona parte dell'allestimento interno e al sapiente uso di fibra di carbonio, la coupè taurina dimagrisce di un buon quintale. Il suo monumentale 12 cilindri a V di 6,5 litri di cilindrata dovrebbe beneficiare di una cura rinvigorente; la trasmissione, dal canto suo, dovrebbe venire modificata nell'ambito del cambio: i rapporti, in particolare, dovrebbero subire un accorciamento per rendere il motore ancora più esplosivo. Sembra, ad esempio, che per l'accelerazione da 0 a 100 km/h potrebbero bastare 3" (da qui al Salone di Francoforte, dove si suppone la vedremo in tutto il suo possente splendore, ci vuole un po' di più).
Spero, ma non ci credo, che dopo anni si possa vedere una Lambo TP! SV, TP e cambio a griglia, così anche i nostalgici smanettoni saranno accontentati.
peró leggendo su autocar,la prova della murcielago leggera (o come diavolo si chiama) tra gli optional elencano,navigatore,sedili regolabili elettricamente,clima e altri amenicoli vari,spero che questa sia diversa,tipo f50 per intenderci,finestrini manuali,niente clima niente radio,questo secondo me sono auto da appassionati.
L'SV e l'SV-R su base Diablo che usavano per il monomarca Lamborghini erano scarne tipo GT3, questa non so. La Gallardo Superleggera impiega materiali nobili, poi vai a vedere ed è rimasta 4x4. Quando sappiamo tutti che eliminando il differenziale anteriore e il viscoso centrale...
ma come optional possono mettere che gli pare, non è un problema... l'importante è che di serie mettano quello giusto per un auto "superveloce" spero veramente nella trazione posteriore, ma immagino che sarà un sogno irrealizzabile