http://www.autoblog.it/post/18578/ginevra-live-2009-lamborghini-murcielago-lp6704-superveloce Un solo anno di produzione. 350 esemplari “spalmati” dal prossimo maggio ad aprile 2010. Nel svelare la Murcielago LP670/4 SuperVeloce, Stefan Winkelmann, presidente ed amministratore delegato Lamborghini, ha illustrato agli ansiosi spettatori tutte le caratteristiche del nuovo Toro. Con le corna quanto mai affilate. I progettisti hanno concentrato le proprie attenzioni sul rapporto peso/potenza, aumentando la cavalleria e diminuendo di cento chili la massa complessiva – 1655 il valore finale. Il risultato ottenuto merita un encomio: 3.2 secondi per raggiungere i cento all’ora ed un aspetto di assoluta superiorità.
eh eh non posso parlare... di lamborghini... non mi piacciono :) scherzi a parte piu' interessanti i 100 chili in meno, piuttosto che la dichiarazione di potenza... gia' da un poco in lamborghini il 12 cilindri sviluppa quella potenza... anche se per facili motivi commerciali rende qualche cavallo in piu' attira... io attenderei il nuovo modello previsto per il 2011 :) girano strane voci.... e girano gia' i prototipi :)))
beh le sv son sempre spettacolari... un ultima spinta per un modello che necessita di una rinfrescata :))) non vedo l'ora di provarla :)
no no assolutamente no :) lavoro per un'azienda da cui non vedo l'ora di scappare... quasi quasi mando un cv in lambo... chissa' magari hanno un occhio di riguardo :)
Lo ammetto, a me fa impazzire per la ricercatezza dei materiali e per l'estremizzazione di alcune soluzioni. Poi le SV, come dice giustamente BmwModena, hanno un fascino tutto loro. Cmq sia è da sbavo...........
ma sono l'unico a cui non piace l'idea di una superveloce con l'integrale? immagino che avranno avuto i loro motivi, ma stona e pure parecchio
behh presto uscira' la galalrdina in versione TP... ma fidati.. gia' ci si ammazza con una simile potenza su una TI .) vero oscar? eh eh No parlo prorio della nuova murcielago.. il nuovo modello :)
Ma per la pista la TP è d'obbligo. Chi non sa domare tanti cavalli è meglio che non le compri certe auto IMHO
....e caiser se quoto...:!!!! le Lambo "vogliono" rispetto in genere......quest'ultima....crea imbarazzo solo a leggere i numeri ,come per esempio 3,2" sullo 0-100....
vi ricordo che nonostante la Trazione Integrale circa il 45 % delle murcielago viene distrutta nei primi sei mesi di vita.... Sto giocattolo sfiorera' i 400.000 euro.. e di solito l'assioma Pilota/Milionario non sempre e' reale. Avendole provate mi son ricreduto. poi ovviamente potra' essere piu' divertente da guidare una tp. ma scatenare 670 cavalli all'uscita da una curva... ( mica si vive sempre in pista ) e' un suicidio....
Si in effetti ti seguo. Ma il problema è a monte: a cosa serve un'auto con 670 cavalli? Per divertirsi bastano molti meno cavalli, meno peso, TP... e magari in pista si va anche più veloci!
bravo... ma ti posso assicurare che diversi proprietari di murcielago 640 passeranno ad un 670 di cui mi gioco le balls a livello di motore identica... alle ultime lp640... ok i cento chili in meno.. Molti che comprano queste auto lo fanno solo per poter dire.. io ho piu' cavalli di te... p.s. a modena c'e' pure una ragazza che gira in murcielago nera. solo perche' gli piace la linea....
magnifica. Comunque sia quoto il discorso di Alex, in termini di divertimento e piacere di guida, "meno peso" è meglio di "più cavalli". Ciò nonostante sta SV è UN'OPERA D'ARTE!