sulla rivista di Quattroruote di gennaio però c'è una reinterpretazione della Miura decisamente più bella(a parer mio)..molto diversa da quella pubblicata sul sito!
ora non posso perchè non avendo lo scanner posso fare foto solo con il cell ma attualmente è scarico e non mi fa fare foto!
miglior motore dell'anno???????????????? che dici è un titolo significativo per un veicolo???? ma dieri propio di si....... ma dimmi un pò non ti sei ancora stufato di prender palate di ,......... ogni volta????
a dire il vero il premio + recente è quello d auto + brutta dell'anno...d'avanti alla rodius.. nn male davvero
e tutto questo con la lamborghini miura cosa c'entra?? possibile che ogni volta si finisce con alfa vs bmw?
Madonna ke palle, ma nn è meglio ke guardi a casa tua dove di motori decenti è un pezzo ke nn se ne vedono???? Ma da quant'è ke nn vincete un premio fatto come si deve in fatto di motori??? Meglio ke vai al funerale di Busso!!!
Neanche a me,ma copiare i progetti di altri disegnatori per altri marchi automobilistici non è una cosa bella,confermo ancora una volta che è la fotocopia della Ford GT40.