Concept disegnata da De Silvia, responsabile desing gruppo sportivo Volkswagen (Audi, Seat, Lamborghini) Perfetta come la progenitrice:
concordo con te, mi piace molto xchè è "vera figlia" della precedente, non è stata stravolta ma rinnovata... odio quando si ritirano fuori modelli storici e ne esce fuori una versione che proprio non c'entra una mazza con "l'originale"... bella davvero
diciamo...uguale alla progenitrice...con la differenza ke la progenitrice è di 40 anni fà... è una scopiazzatura palese..nn una revisione in chiave moderna... de silva nn è degno d rispolverare quel nome...ke vada a disegnare le seat..
beh x me la miura rimane un capolavoro sempre e cmq... quindi se è stata ripresa è stato un bene (IMHO) visto che cmq non si poteva deturpare un'auto così
la miura è il capolavoro...ma x il fatto d essere uscita a metà degli anni sessanta...questa è identica...quindi è una semplice scopiazzatura..fatta 40 anni dopo..ke lascino perdere...
è molto simile, ma differisce in molti particolari che la rendono attualissima............... secondo me fanno bene se la mettono in produzione........... alla fine è una operazione molto simile a quella che ha fatto la ford....... e poi tra l'altro, ...... e chissà dov'è che lavorava prima...........
ha azzeccato una linea...e ha fatto copia-incolla cn tutti i suoi modelli.. ha preso il merito d aver fatto la 147 ke in realtà è opera d egger.. ma a voi ke lo dico a fare..
vedi, io direi che non mi sembra una bella cosa disprezzare una persona che ha creato dei mezzi semoventi che voi osannate............. almeno quello...... intanto da silva a contributo a far sviluppare la seat che oggi per quanto la si disprezzi fa auto tipo l'ibiza cupra che propio schifo non fa..... poi a me non me ne viene niente, ma mi par veramente brutto dire certe cose su un personaggio che ha fatto parte del nostro patrimonio nazionale................
auhahuahuauhauhauhhuaua parte del nostro patrimonio nazionale... patrimonio ke il 99% d voi skifano..e sperano ke vada tutto in fallimento.. ma ke belle parole.. cmq ...ripeto...de silva ha solo avuto la fortuna d prendersi i meriti d disegni fatti da wolfgan egger...capo del centro stile alfa romeo.... poi se tu t emozioni x una ibiza cupra..
ma ionon parlo di me... parlo di qualcuno che osanna e venera i veicoli semoventi..................... per l'ibiza cupra....... prima di parlare provale le cose e poi ne riparliamo...........
a me piace molto...non è una copiatura perfetta come può essere stata la GT40...è simile. ma twin, cosa ci fai ancora qui?! le bmw sono mica dei cessi?!
quoto, sono tutti bravi a rispolverare capolavori di sportive del passato e ristilizzarli in chiave moderna poi quando li metti lì a disegnare partendo dal foglio bianco, con la smania di onnipotenza o la voglia di distinguersi a tutti i costi, buttano fuori auto che sembrano elettrodomestici, vedi Bangle.
Ragazzi se questo progettto va a monte è davvero il colmo,ihn quanto è la copia spiaccicata della ford GT40 e non ditemi di no .