Bella iniziativa........ http://www.repubblica.it/motori/mot...i_gallardo_distrutta_per_protesta-13627124/1/ immagino che sia l'ultima lambo che compra questo imprenditore!
è scientificamente provato infatti, che martellate sulla carrozzeria di una Gallardo facciano si che questa torni a funzionare! Quell'imprenditore ne sa! così non ha pagato un tagliando in lamborghini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene, ora visto che avrà l'assicurazione contro gli atti vandalici, se la farà sistemare dalla compagnia assicurativa...:wink:
No dico ma questo è un pirla totale! Mi è venuto il magone a vedere com'era ridotta la Gallardo...io le martellate le avrei tirate ai meccanici dell'officina e nn certo all'auto...ke colpe aveva?!?!?!? Il tutto x la giornata dei diritti dei consumatori????...Ma ke -------------- colossale!!!
magari hai anche gareggiato all'evento del lancio del telefonino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho sentito parlare Resta il fatto che la colpa é sempre sua, del telefonino ovviamente. Si blocca, premi un tasto touch e ne schiacci altri contemporaneamente, lo metti in tasca bloccato, lo tiri fuori che nel frattempo ha fatto foto, ha chiamato, risposto e chissà cosa. Oppure non prendono mai la rete italiana in casa.. li si che mi prudono le mani (e il portafoglio)
Anche un mio amico voleva distruggere la sua gallardo,in 7 mesi si e' rotto di tutto anche il cambio,a detta sua e' stata l'auto piu' difettosa che ha avuto e di auto sportive ne ha avute davvero tante. In questo caso e' davvero una bruttissima pubblicita' per la lambo,dovrebbero seguire di piu' i propri clienti. Poi specie le Gallardo fino ad ora non hanno mai brillato per l'affidabilità. Se la Lamborghini ignora queste cose,certamente è un segnale molto negativo,perchè nessuna casa si può ergere al di sopra di tutto e tutti,anzi loro dovrebbero seguire i propri clienti in tutto e per tutto,proprio perchè hanno speso molti soldi per acquistare un loro prodotto e poi clienti che si lamentano sono la prima cattiva pubblicità!
evidentemente l'imprenditore ha voluto lanciare un segnale forte..... ed evidentemente anche il costo della gallardo per lui era poco significativo (traduzione non sa piu' dove metterli i soldi). E probabilmente ha fatto un gesto simile. Un po' come se uno di noi va in un negozio a lamentarsi della radiolina da 5 euro che non va e sentendosi preso per il culo glie la butta in terra mandandoli a fare in c..... Sicuramente ineducato e poco fine..... ma a volte sai che soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />