Una volta un mio amico ferrarista mi hà detto: "Se la lamborghini è migliore della ferrari, perchè non cè in formula 1" ed io: "Perchè la lamborghini è un marchio nobile e non vuole strappare via la reputazione anche lì alla ferrari"......Hi hi hi hi hi!!
vabbè se è per questo... quando la lamborghini ha voluto fare auto da corsa, il motore se l'è fatto mettere da BMW (BMW M1: telaio lambo e motore BMW, quello del 635 csi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Se non li hai mai visti, ti consiglio di guardare i film: "caccia mortale" e "la corsa più pazza d'america" :wink:
Se fossi un ricco sfondato e nel mio garage avessi solo due posti a disposizione.....beh ovvio.......
L'F40 è l'Auto con la A maiuscola, è fantastica ed è pure un pezzo importante di storia dell'automobile!
senza contare la "piccola" cilindrata quanta potenza scatenava quel motore..... turbizzato..... senza controlli.... sai come mi bagnerei dentro un mostro del genere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se possedessi un'auto del genere, ci passerei talmente tanto tempo dentro che mi "incarnerei" sul sedile. Secondo mè l'F40 è nata per battere la fama e le prestazioni della mitica bambina di ferruccio, la "countach". Attualmente stò facendo una collezzione di queste auto in modellini della BURAGO scala 1:18, aaaah...... la cara vecchia mitica BURAGO.
Volentieri ma non so quanto ti divertirai con uno che ancora non sa usarla come si deve E' la prima auto "seria" che porto quindi la macchina è una bomba ma io sono in rodaggio
Col tempo imparerai, sono sicuro....:wink: Però prima fai un bellissimo rodaggio :wink:......ciao e complimenti per l'M3.....
Il 12 di ferruccio!! Ciao ragazzi, ascoltate questo V12 a carburatore!! :wink: GRAZIE "///M3"!!! :wink: http://www.youtube.com/watch?v=foDcLUhUKqI