Eh, eh, eh....e vero Vedo che mi segui:wink: A dire il vero, molte volte, sono più a conoscenza di notizie segretissime che, per ovvie ragioni, non posso divulgare pubblicamente...ma, di solito, sì...sono a conoscenza poichè sono auto davvero straordinarie che mi piacciono molto...come anche a molti di voi!!
LP 560. Il tipo è arrivato con il figliolo e guardando la superleggera (che piaceva al bambino) gli ha detto:"Ma la nostra ha più cavalli!"
Ebbene si, mi avete sgamato. All'origine era metallizzata, ma adesso la lascio fuori per tenere in garage la 320d e quindi ha perso un po' di brillantezza
questa te la regala la Pfizer alla 10.000ma scatola di viagra comprata... (... si sono invidioso, lo so)