1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lambo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Bettino, 31 Maggio 2011.

  1. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    288
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    Visita allo stabilimento Lamborghini di S.Agata Bolognese, ospiti della direttrice del Museo.

    Vista la nuovissima linea di produzione della Aventador : sono in produzione le vetture pre-serie, destinate ai concessionari.
    Continua la produzione della Gallardo.


    All'ingresso della zona di produzione delle auto, sequestrati macchine fotografiche e cellulari...perciò nessuna foto della affascinante, incredibile, ordinatissima e pulitissima vecchia fabbrica del visionario Ferruccio Lamborghini, ora marca di prestigio del gruppo VW...

    Questa è la Reventon esposta nel Museo
    [​IMG]

    ha un bel cerchio anteriore da... 18" !!!
    [​IMG]


    questa è la magnifica (veramente lascia senza fiato...) quattro porte "Estoque", per il momento una concept car, che non si sa ancora se verrà messa in produzione
    [​IMG]

    ha un cerchio anteriore da ...22"
    [​IMG]

    ma quello posteriore è addirittura da ...23" !!! con misura 315/30...!!!

    questa rimane nel cuore...
    [​IMG]



    Pranzato in mensa con le maestranze, e provato con mano la passione di chi le auto le produce proprio...

    Curiosamente, questa stessa settimana vedrò, a Monaco, la sede della B.M.W.

    ...non vedo l'ora !
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Non è una Aventador ma una Reventon, comunque... TI INVIDIO!! >:>

    Che culo aver visto dal vero una Miura!!! Stupenderrima!!
     
  3. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
    fantastico!!
     
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    spettacolari!!!
     
  5. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3.612
    673
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    bellissime!!!
     
  6. beckervdo

    beckervdo

    56.090
    4.516
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Ehehehe la Estoque...

    Comunque niente problemi per i cerchi, ormai si arriva a 25" su alcune sportive.

    Il mio gommista ha appena comprato un macchinario che stallona fino a 25" autonomamente.

    (gomma di una Dodge Viper 285/28 ZR 25, se non vado errato)

     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2011
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW Top Reference

    63.305
    26.071
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.480.000
    car2go
    vista al salone di Parigi all'uscita ufficiale. dà un'impressione di potenza e velocità davvero fuori dal comune. dieci spanne sopra la panamera, l'Aston e la 4Porte
     
  8. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Che spettacolo...! ti invidio un pochino...:mrgreen:
     
  9. nivola

    nivola Top Reference

    19.120
    11.696
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    [​IMG]

    Che "frenuccio" per quel cerchio... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :mrgreen::mrgreen:
     
  10. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    veramente meravigliose, mio padre era carrozziere, e da ragazzino ho avuto per cosi' dire il piacere, di lucidare con lui una lambo miura che spettacolo...........
     
  11. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    288
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    SPECIAL FROM S.AGATA BOLOGNESE

    Aggiungo qualche particolare della...

    LAMBORGHINI MIURA S

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    288
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    e aggiungo queste di una meravigliosa miura gialla, vista a Buonconvento (Siena) in occasione del passaggio della Mille Miglia

    [​IMG]

    [​IMG]

    Se qualcuno ha qualche foto di miura, perchè non la posta qui ?

    magari viene fuori una bella collezione di foto ...
     
  13. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    complimenti bellissime foto e bellissima esperienza anche io al più presto ci voglio andare
     
  14. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1.132
    288
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    una vera rarità (infatti è un esemplare unico...) è questo studio di design di qualche anno fa.

    ...è veramente stupenda, ma l'originale deglia anni '60 IMHO è "di più"...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. beckervdo

    beckervdo

    56.090
    4.516
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    656.089.922
    Honda Civic eHEV 2026
    Progetto di Walter DeSilva...solo un omaggio niente di più
     
  16. nicofit

    nicofit Secondo Pilota

    500
    11
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    284
    320d E92 @208cv
    commoventi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina