Visita allo stabilimento Lamborghini di S.Agata Bolognese, ospiti della direttrice del Museo. Vista la nuovissima linea di produzione della Aventador : sono in produzione le vetture pre-serie, destinate ai concessionari. Continua la produzione della Gallardo. All'ingresso della zona di produzione delle auto, sequestrati macchine fotografiche e cellulari...perciò nessuna foto della affascinante, incredibile, ordinatissima e pulitissima vecchia fabbrica del visionario Ferruccio Lamborghini, ora marca di prestigio del gruppo VW... Questa è la Reventon esposta nel Museo ha un bel cerchio anteriore da... 18" !!! questa è la magnifica (veramente lascia senza fiato...) quattro porte "Estoque", per il momento una concept car, che non si sa ancora se verrà messa in produzione ha un cerchio anteriore da ...22" ma quello posteriore è addirittura da ...23" !!! con misura 315/30...!!! questa rimane nel cuore... Pranzato in mensa con le maestranze, e provato con mano la passione di chi le auto le produce proprio... Curiosamente, questa stessa settimana vedrò, a Monaco, la sede della B.M.W. ...non vedo l'ora !
Non è una Aventador ma una Reventon, comunque... TI INVIDIO!! Che culo aver visto dal vero una Miura!!! Stupenderrima!!
Ehehehe la Estoque... Comunque niente problemi per i cerchi, ormai si arriva a 25" su alcune sportive. Il mio gommista ha appena comprato un macchinario che stallona fino a 25" autonomamente. (gomma di una Dodge Viper 285/28 ZR 25, se non vado errato)
vista al salone di Parigi all'uscita ufficiale. dà un'impressione di potenza e velocità davvero fuori dal comune. dieci spanne sopra la panamera, l'Aston e la 4Porte
veramente meravigliose, mio padre era carrozziere, e da ragazzino ho avuto per cosi' dire il piacere, di lucidare con lui una lambo miura che spettacolo...........
e aggiungo queste di una meravigliosa miura gialla, vista a Buonconvento (Siena) in occasione del passaggio della Mille Miglia Se qualcuno ha qualche foto di miura, perchè non la posta qui ? magari viene fuori una bella collezione di foto ...
una vera rarità (infatti è un esemplare unico...) è questo studio di design di qualche anno fa. ...è veramente stupenda, ma l'originale deglia anni '60 IMHO è "di più"...