ciao ragazzi,sarei tentato su ebay lama spoiler anteriore,sembra integrarsi bene con la linea qualcuno la gia montata,ci sono svantaggi,ne vale la pena sono sempre circa 150 eurini (marciapiedi,dossi, ecc..)grazie ciao
http://www.ebay.it/itm/LAMA-SPOILER-Sotto-PARAURTI-ANTERIORE-BMW-Z4-E86-Restyling-ABS-specifica-/330679629450?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfe0ab68a non sono molto pratico speriamo di aver fatto giusto ...
mah non so....magari la tua essendo nera si può fare! bisogna capire che assetto hai perchè quella lama ti ruba come ridere un paio di cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS ma quanto son belli i carchi dell'annuncio?
credo qualsiasi colore sta'bene,mi frena il fatto che credo durerebbe poco,e poi pensandoci bene non bisogna tralasciare la rampa del garage,non fa'per me'peccato mi piaceva non mi sembrava esagerata ciaoo..
contatta il venditore, chiedi gli ingombri, vai sulla rampa e vedi che margine ti rimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se sarebbe carina facendola riverniciare dl colore della carrozzeria...o se è più bella grezza e quindi più visibile..
NOOOOOOO, è urenda!!!!! lascia stare, poi hai il muso basso e il resto della macchina alta...e fa troppo messicano, inoltre ti diventa il muso bassissimo (che gia lo è abbastanza) e la grattuggi ovunque. BOCCIATA
Bisognerebbe vederla vista di lato che effetto fa. io cmq già tocco spesso senza assetto e/o lama! Mi durerebbe da Natale a s. stefano
Come cavolo fate a toccare cosi spesso con la Zeta? Io, con l'assetto M andavo dappertutto e senza problemi...
sei sempre in giro per il mondo e si vede che usi poco le nostre strade. anch'io con l'assetto M tocco non di rado sui dossi, il massimo è stato in via mecenate, altezza via fantoli, dove per entrare in un parcheggio hanno messo un gradino dove ti areni direttamentee ce ne sono altri di trappoloni così. poi si lamentano se in città usano i suv.
Li ci vado a lavare la macchina quando sono a Milano (quello con le lance della -forse- tamoil poco piu' avanti per andare verso piazzale ovidio). Anzi, capace che ci passi tra sabato e domenica. In giro per il mondo ci vado in aereo. La macchina fa Milano-Zurigo-Milano, in pratica.