Ciao, sto cercando info, immagini e link per poter acquistare una lama da montare sulla mia e91 con paraurti originale msport lci, vorrei la lama e non gli splitter e che sia plug and play Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lama E90/E91 paraurti msport Dai non ci credo che non abbiate nulla da consigliarmi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma le foto dei fari ????? come fai tu con noi, cosi fan gli altri con te.......................hahahahahhahahahahahahahah
Lama E90/E91 paraurti msport Sono ai mercatini di natale in Alto Adige con la famiglia, mercoledi mattina sono in garage a finire di montare il paraurti e i febdinebbia, per ora è cosi Poi vi metto le foto appena montato tutto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lama E90/E91 paraurti msport Sono appena arrivati i reni performance e mi avete messo la scimmia degli fstyle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lama E90/E91 paraurti msport Riuppo perche ancora non ho trovato nulla... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Tra i paraurti msport per e92 ed e90/91 ci sono molte differenze di misure? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk