rosso monza poi...la mia preferita insieme alla blu lagos...con interni in alcantara beige... 205/45/16 e pirelli pz asimmetrico.......mammamiaaa ps: la final edition la metto fuori concorso ovviamente...
la mia interni neri recaro alcantara e e nido d'ape...da sbavo!!!...poi io la tenevo in condizioni maniacali...il sabato x lavarla la mettevo sui cavalletti..levavo le ruote e pulivo tutto il passaruota all'interno e cerchi dietro....sembrava appena uscita dalla vetrata di un a ufficiale lancia!!....iniziavo alle 8 e mezza e all'una era pronta x uscire la sera..ma che bei ricordi..mi manca troppo!!
bè...ho famiglia(o perlomeno la avevo) e certe cose ti passano..pero ho in mente di smontare tutto a giorni...(ho appena fatto cosi x una punto di una amica)...ho chiesto info x spie airbag sui sedili!!la svuoto dentro..lavo...e rimonto!!!:wink:
un mio amico aveva una delle ultime evoluzione2 prodotte..... forse una dealers collection, gialla...... veramente stupenda.... e che accellerazioni, con motore rimappato con un interruttore a 3 posizioni..... na bomba.
Grazie mille :wink: Ne sono strasoddisfatto, ho appena rifiutato un'offerta piuttosto buona perchè ho intenzione di tenerla a vita e mi piacerebbe in futuro affiancarle una spider (il sogno sarebbe l'Elise) e un Deltone, speriamo di riuscirci col tempo Complimenti anche a te per la bellissima 993, è da sempre la mia 911 preferita
ricambio i ringraziamenti...questa discussione è diventata un tripudio di elogi delle nostre belle auto! si si la Lotus è splendida, sarebbe un ottima scelta!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q9vLKRrpdOc[/youtube]questa rossa che vedete è praticamente identica a quella che avevo...
Ragazzi,se la settimana prossima il carrozziere mi consegna la macchina,scendo a casa e dovrei portare la delta da un preparatore di salerno,molto conosciuto,a farla mappare(devo far modificare qualche parametro)e metterla sul banco a rulli....posterò il video che farò....