Oltre a lei (la mia 123d) c'è anche l'altra, la A5 SB 3.0 TDI quattro che ormai ho da quasi 2 anni. Forse è il momento di presentarvela, debbo dire che è veramente una gran macchina: sicura in tutte le condizioni, piantata a terra, confortevole e, a mio parere, molto bella. Sicuramente un grande acquisto (ci ho fatto 55'000km), ne sono molto soddisfatto. image hosting
Complimenti! Anche se personalmente la vedo un pò troppo lunga la sportback, ma le 5 porte son sempre più comode.
E a prestazioni rispetto alla 123d ? Perchè anche se è ovvio quale vada di piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente erogano in maniera diversa. Quale preferisci usare ?
Complimenti per la tua "altra" car....stupenda...ci ho viaggiato e devo dire che è un gran viaggiare ed è anche molto prestazionale....davvero incollata per terra come detto...
Io ti faccio i complimenti, mi piacciono queste berline dall'andamento filante come la tua a5 o la a7, che hanno seguito la moda lanciata dalla cls. Sono auto che uniscono il dinamismo della carrozzeria di una coupè alla comodità delle 4/5 porte in cui quando qualcuno deve salire o scendere dietro non ti costringe ogni volta ad alzarti dal sedile
Mah dipende, la BMW è sicuramente più sensibile, più reattiva ma ha anche dei limiti inferiori, la A5 è una Fast Cruiser con cui andare a fare un WE lungo a Cortina e non sentire i 700km di strada. Per ora la A5 ha 66'000km e la 123 poco più di 30'000 c'è anche da dire che l'A5 è auto di famiglia quindi la usiamo sia io che mio padre. Il cambio della Serie 1 influisce molto sull'erogazione, tende molto di più a scalate secche mentre quello dell'A5 è molto più progressivo, non c'è proprio paragone, anni luce di differenza, per quanto la BMW monti un ottimo ZF. Questo incide anche sull'erogazione "percepita", logicamente. Cme si ouò immaginare il 3.0 è più progressivo e pastoso, il biturbo è più brusco.