ciao, oggi mi sono fatto mandare da BMW l'elenco allestimento della mia auto: 1CC Start/Stop Automatico 01CD Brake Energy Regeneration (BER) 02BW Cerchi lega styling doppi raggi 268 pn 205/55 R16 02PA Bullone antifurto 0216 Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 04AE Bracciolo anteriore scorrevole 0431 Retrovisore interno autoanabbagliante 0441 Pacchetto fumatori 0464 Sacca portasci nel bracciolo posteriore 0502 Impianto lavafari ad alta pressione 0507 Park Distance Control (PDC) (posteriore) 0521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 0522 Fari allo Xeno con lavafari 0524 Adaptives light Control (ALC) 0534 Climatizzatore automatico 0540 Regolatore di velocità 0563 Pacchetto luci interne 0663 Radio BMW Professional con lettore CD 07RS Allestimento Futura 08SC Allacciamento per teleservice nazionale 0845 Segnalatore acustico cinture sicurezza 0321 Particolari esterni in tinta carrozzeria 04CG Modanature in Satinsilber opaco beeelloo !!! non pensavo avesse anche il brake energy regeneration !! la sacca portasci non c'è però.. forse l'ha tolta il precedente proprietario!! non pensavo nemmeno il sensore autoanabbaglianti !! mi sapreste dire come funzionano??
oooopppsss... ho capito solo ora!!! sono le luci che si accendono e spengono da sole!! ..pensavo fossero gli ABBAGLIANTI AUTOMATICI !! sorry!!
ciao, che significa che te lo sei fatto mandare? avendo acquistato una bmw usata posso chiedere l'elenco completo degli optional originari? Se si, come? Grazie ciao