salve ragazzi scrivo per un problema che da circa una settimana mi sta dando fastidio.l allarme della mia auto suona nonostante nessuno si e'avvicinato....nessuno ha cercato di spostarla ecc ecc.a qualcuno di voi e'gia'successo??cosa puo'essere???ho notato che al sole e'piu sensibile....e di conseguenza suona...... grazie.
mi è successo la stessa cosa, l'antifurto è posto sotto il filtro abitacolo lato sx, si era tappato lo scarico dell'acqua mantenendo la sirena-centralina spesso a bagno trascinando acqua anche all'interno dei cablaggi ossidando gran parte dell'impianto. dopo 2 settimane che suonava per niente e specialmente di notte ho sostituito l'antifurto con relativo cablaggio
e si proprio la notte e'molto fastidiosa.cmq domani provo a dare un occhiata.....con la speranza di risolvere il problema!!!!!
se non ricordo male c'è un sistema di chiusura che disattiva gli ultrasuoni, se è starato il sensore non dovrebbe più suonare
basta premere nuovamente il tasto chiusura dopo qualche secondo e gli ultrasuoni si disattivano.... ma se il sistema si è starato è possibile che sia diventato troppo sensibile il sensore movimento... e basta una piccolissima vibrazione per attivarlo....