L'allarme e'in tilt..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'allarme e'in tilt.....

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da TEC, 17 Settembre 2012.

1. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.483
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    salve ragazzi scrivo per un problema che da circa una settimana mi sta dando fastidio.l allarme della mia auto suona nonostante nessuno si e'avvicinato....nessuno ha cercato di spostarla ecc ecc.a qualcuno di voi e'gia'successo??cosa puo'essere???ho notato che al sole e'piu sensibile....e di conseguenza suona......

grazie.

2. ciba

ciba Secondo Pilota

689
    20
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    13.036
    bmw cinesata con 4 ruote che girano
    mi è successo la stessa cosa, l'antifurto è posto sotto il filtro abitacolo lato sx, si era tappato lo scarico dell'acqua mantenendo la sirena-centralina spesso a bagno trascinando acqua anche all'interno dei cablaggi ossidando gran parte dell'impianto. dopo 2 settimane che suonava per niente e specialmente di notte ho sostituito l'antifurto con relativo cablaggio

3. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3.483
    64
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    105.154
    525d
    e si proprio la notte e'molto fastidiosa.cmq domani provo a dare un occhiata.....con la speranza di risolvere il problema!!!!!

4. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    fai una diagnosi e vedi cosa lo fa suonare... può essersi starato la sensibilità degli ultrasuoni...

5. ciba

ciba Secondo Pilota

689
    20
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    13.036
    bmw cinesata con 4 ruote che girano
    se non ricordo male c'è un sistema di chiusura che disattiva gli ultrasuoni, se è starato il sensore non dovrebbe più suonare

6. duckdonald

duckdonald Direttore Corse

2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    basta premere nuovamente il tasto chiusura dopo qualche secondo e gli ultrasuoni si disattivano....

ma se il sistema si è starato è possibile che sia diventato troppo sensibile il sensore movimento... e basta una piccolissima vibrazione per attivarlo....

Condividi questa Pagina