Mi è arrivato l'invito del concessionario Alfa di zona per provare la 159.... "Gentile Cliente," Ma quale cliente e cliente!!!! Non sono clienteeee!!!
Mi raccomando prova x bene la TBi eh?! Già che ci stai prova pure la 2.0Mjt così ne discutiamo....:wink:
ieri ho visto una 159 2,4mj pelle naviga tettino 19 di cerchi... non è niente male.. pero con 200 cavalli pensavo andasse di piu.. 0-100 fa pena...
Sì, dicevo x dire, solo xkè in questi giorni stavo giusto pensando di andarci.. Qui a Ferrara hanno chiuso la conce Alfa (GT car) ormai quasi un anno fa..
Le alfa come linea e come interni non sono male, purtroppo gli ultimi modelli sono molto pesanti e quindi pagano in fatto di prestazioni, che sono poi ciò che più attirava anni fa a comprarle.
Magari anche no :wink:. Il vero problema sono i motori non il peso, quello e' in linea di massima lo stesso della concorrenza. Con il 1750 Tbi pero' qualcosa sembra cambiato, alla buon'ora .
Il gruppo Fiat legge nel futuro.......sa già che prima o poi diventerai un loro clinete. cmq fai male a non andare a provare la 159! magari poi ti piace e la cambi con una delle tue BMW!:wink:
controlla quanto pesa una 159 e mettila a confronto con una Audi A4 o una Avensis o una Lexus Is o Una Reihe-3 poi ci dici :wink:
Anche a me è arrivato l'invito e devo dire che la 159 non mi dispiace affatto... però sono contento della mia e per il momento me la tengo....