Avevo scritto questa notizia su Off Topic "ma Alfa ritirati"!!! Meglio parlarne qui cmq..... :exclaim:
Io avevo scritto nell'altro thread ke le BMW se sarà ufficiale questa notizia, farà la fine di Valentino quando stava alla Honda Hrc ke si faceva un caffè e una pasta ogni gara!!! Nn sarà così forse ma nn penso ke le Seat Leon siano tanto competitive e veloci da impensierire le 320i E90!!!!
Mah... colpa della nuova direzione pare... Il crucco aveva detto fin dall'inizio che voleva uscire dal Wtcc con la 159... :frown: peccato sul serio... vabeh c'è sempre il dtm dove le A4 bastonano di brutto ^^
azz mi spiace. mi piacerebbe sapere le motivazioni che hanno portato a questa decisione.la 159 ha doti stradali non indifferenti avrebbe fatto bene... questo non giova sicuramente all'immagine del marchio bah perplesso
ci provo, ma non so se riesco, se ce la faccio, nooo, stò scoppiando, non resisto + esplodoooooo: aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaahhahahahahahahah risata cosmicamente galattica, mi pare una cosa impossibile, tuttavia quando il reparto corse l'ha pesata avrà pensato: ma se ci danno altri 40 kg di zavorra striscierà per terra!
Non capisco come facciano ancora a promuovere questo marchio come sportivo se la prima decisione è di appesantire e ritirare i mezzi nelle competizioni
perche alfa = sport è storia mooooooolto vecchia. Imho la 159 punta piu a prendere clienti della mercedes che conservare i vecchi alfisti o catturare qualcuno dalla bmw.
Secondo me, stanno preparando l'ascesa in borsa della Ferrari, ed hanno bisogno di soldi, visto che a Maranello sono in rosso (in tutti i sensi)...
Ma come hanno il presidente di confindustria che tira le redini del cavallino, e ancora non se la cavano?
E te credo tratta la ferrari e la fiat alla stessa maniera... e dunque non pare un granchè! Perderemo anche questo marchio italiano?!