comunque Valentino riusciva a stare davanti a Stoner perche' faceva delle staccate da paura!!! Stoner ci ha provato e ha fatto un paio di errori che gli sono costati caro molto caro!!!!!! Comunque come disse Vin Diesel non importa se vinci di un centimetro ho di un kilometro! l'importante e' vincere!!!!!! Forza vale!!!!!Daglielo tutto!
Stoner tutto si aspettava tranne che Vale sarebbe andato così forte a Laguna Seca....discorso staccate bè, era l'unica cosa che poteva fare x sopperire alla maggior potenza della Ducati! FENOMENO!!!
Che stupidaggini!Se Valentino era in grado di risorpassare Stoner subito e tenerlo di DIETRO non mi pare scorretto.Invece Stoner dovrebbe imparare dal Dottore come si stacca.L'unico contatto in gara è stato quando Valentino in piega all'esterno ha ricevuto una ruotata di cortesia da parte del pur bravo Stoner.Se avesse vinto Stoner non ci sarebbe stata comunque nessuna penalità (e non vedo perchè dovrebbero esserci).Si vedeva chiaramente che Casey era stupito/innervosito dalla determinazione di Vale che ha stupito tutti.Poi tutti ci lamentiamo delle gare sempre più noiose e quando finalmente ci sono i sorpassi con le contropalle da parte di tutti e due,tutti i ducatisti sono li a piangere,perchè Valentino è scorretto,perchè non si può fare cosi,se lo faceva Stoner lo squalificavano.Vale e Stoner sono stati grandi e ha vinto Rossi.Poche balle!Non è una novità che Rossi nel corpo a corpo non abbia rivali...è da quando ha iniziato a correre che è il migliore.Prima di sparare a zero su un Pilota del calibro di Vale bisognerebbe pesare un pò di più le parole.detto questo Forza Vale e anche Casey,sperando che se le diano sempre di santa ragione!!!
Ragazzi ma ve la ricordate la PRIMA gara di Rossi in Yamaha? Se le diedero di santa ragione lui e Biaggi... Il punto è questo: NESSUNO, e dico nessuno, ha mai dubitato che in quell'occasione la Honda di Max era superiore alla "acerba" Yamaha di Vale, era un dato di fatto... Allora: Come mai Vale ha vinto lo stesso??? Biaggi era cmq un buon pilota, nulla da dire sulle sue doti.... E allora?............. ...Secondo me la risposta è la stessa del perchè ha vinto settimana scorsa a Laguna Seca, poi ognuno tiri la sua conclusione... P.S. Prendiamo ad es. anche Davide Brivio, team manager Yamaha... In varie occasioni alla finedelle gare ha detto che i buoni risultati Yamaha son dovuti più a quello che sa fare Rossi in gara rispetto agli altri piloti che al potenziale vero e proprio della moto...
Qualche scaramuccia mette tanta carne al fuoco per noi si cui discutere e fare valere le nostre opinioni....: