Laguna Seca | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Laguna Seca

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da walter81, 20 Luglio 2008.

1. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Vedere un'azion e del genere ti ripaga di altri sacrifici fatti altrte volte....levatacce....per seguire lo sport in tv,moto o auto che siano....:razz:

2. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

diciamo x lo + moto...visto che nelle auto o meglio nelle F1 x avere il divertimento devi sperare nel maltempo#-o o nella Safety Car#-o....:mrgreen:

3. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Si ma riferivo anche alle formule minori dove corrono bmw.seat ecc...:wink:li si che lo spettacolo non manca...

4. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

visto il tuo avatar avevo intuito a cosa ti riferissi con auto.......li si fa a sportellate di brutto....certe gare sembrano di + un destruction derby..............:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. canadian

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    O autoscontri...almeno non è che ogni volta che si toccano finiscono le gare per i danni subiti....

6. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

no beh certo..scherzavo..e che fanno seriamente a sportellate loro..e se ne vedono parecchie di auto in testa coda, drittoni e botti...:wink:

7. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Comunque Viva Valentino e buonanotte a tutti .......:mrgreen:

8. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

=D>=D>=D>=D>:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::lol::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    rossi ha demolito stoner perchè aveva una moto con almeno 3 decimi di passo in più, non è riuscito a stare un giro davanti ed ha pure sbagliato...quindi ha straperso non perso.
    mi dispaice ma questa la verità......poi per il fatto della moto se la ducati è brava a fare moto perchè non riconoscerlo? la yamaha è un'ottima moto ma la ducati ha qualcosa in più e si è visto nei video, se stai dietro ed in uscita di curva di prendi metri questa è tutta e sola elettronica.
    il più forte è rossi mettitelo in testa e stai sereno non gridare che non c'è bisogno! per gli auguri te li rifaccio io altrimenti poi i tifosi di stoner non saprebbero che altro dire per giustificare la vittoria del campionato dello scorso anno! se è superiore a valentino ed ha,come si è visto, una moto superiore il risultato è che dovrebbe vincere! se nn vince vuol dire che una delle due cose è stata al di sotto e io dico che non è la moto! :mrgreen:

10. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    :haha:haha:haha

Quotino ci sta...

11. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn è colpa mia se il tuo idolo ha sbagliato nonostante di passo era almeno 4 decimi + veloce....forse è un tantino troppo montato, spero di cuore che perderà il mondiale così voi tifosi di Stoner incalliti ed ex Valentinofili ve ne starete zitti invece di sparare cazzate! Almeno spero!:cool:
    Come ho scritto prima, chi vince troppo stanca....tu ne sei una testimonianza! Punto!:rolleyes:](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  12. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    .....cose se fosse un anno che valentino non vince...meglio che mi dimentichi questo post tanto e una guerra persa in partenza...molti non guardano le gare ma leggono il gazzetone al lunedi mattina](*,)](*,)quindi inutile parlarne.....

13. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    se mi citi vuol dire che parli con me e allora ti rispondo.
    hai visto il video che ho postato? che lettura dai? hai visto che stoner dietro apre tutto subito e prima di rossi che sta davanti?
    hai visto che stoner aveva un passo più veloce e non è riuscito a stargli davanti? questi sono dati oggettivi!
    puoi dire che stoner per te è più forte, va bene, ma la gara stata questa!

14. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    oh ma sti ducatisti tutti come stoner, per un anno parlano di sportività e poi non vogliono ammettere la sconfitta nemmeno di fronte alla realtà!
    non vi va giù va bene, ma la gara è andata così che ci possiamo fare...:lol:

15. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    L'avevo detto io, non voglio generalizzare ma... vittimisssssssmo... :wink:

16. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    fammi capire..se stoner apre prima e da piu gas e come al solito e di traverso e perche a il dsc??se io e te facciamo una gara e tu apri prima di me in curva e perche la tua car puo farlo o perche tu ai piu manico di me??sembrano che sto moto al giorno d oggi le accendi e arrivino al all arrivo da sole...bah..
    cmq io sono molto sportivo e vale come al solito quando si trova in bagar e difficile batterlo ma tutte le volte attaccarsi a quel mostro di moto ITALIANA ,NO!![-X sembra che vincendo questa gara abbia vinto tutto quando invece e gia qualche anno che non vince niente..contenti voi:mrgreen:alla prox!

17. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Caro bescot...di te mi piace che spesso perdi totalmente la razionalità nei giudizi x poi ritrovarla x pochi attimi e sfociare di nuovo in commenti meno sensati...è vero che Rossi non vince il titolo da 2 stagioni,ma non mi sembra nemmeno che nel corso di queste stagioni abbia commesso tutti questi errori,ti ricordo cmq che nel 2006 è arrivato 2 a meno 5 punti,x colpa del suo unico errore in una stagione pesantemente compromessa dall affidabilità della sua Yamaha..nel 2007 è stata un altra storia... grande merito a Stoner a Ducati e a Bridgestone..un "trinomio" perfetto e incontrastabile..x vale è stato un anno "no" sia x le sue vicende personali,sia x l affidabilità del pacchetto Yamaha Michelin.... io penso di essere parecchio + sportivo e obiettivo di te nei giudizi,riconosco quando il mio pilota sbaglia e quando l avversario si dimostra + forte...

18. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    cioè se tu ad esempio in ripresa da una curva di seconda riesci ad aprire tutto e subito è perchè hai manico e non perchè la moto te lo permette!sai che significa aprire tutto con una moto da 250 cavalli senza elettronica?
    poi se fai i miracoli per stare davanti ad uno con una moto più veloce e efficace della tua e ci riesci allora è fortuna!
    ma ti rendi conto di ciò che dici? ma perchè dico io devi dire queste cose!](*,)
    ma altro che fette di prosciutto qui si tratta proprio di travi davanti agli occhi!

19. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport
    e comunque non avrà vinto il campionato ma è stata una goduria unica vedere rossi che da lezioni di guida al limite allo sbarbatello! :razz:
    fosse stato il contrario vorrei vedere quante se ne sarebbero scitte e dette sulla fine di valentino, ma non è stato così quindi....:cool:

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

=D>=D>=D>=D>quotone.....

Condividi questa Pagina