Vedere un'azion e del genere ti ripaga di altri sacrifici fatti altrte volte....levatacce....per seguire lo sport in tv,moto o auto che siano....
diciamo x lo + moto...visto che nelle auto o meglio nelle F1 x avere il divertimento devi sperare nel maltempo o nella Safety Car....
Si ma riferivo anche alle formule minori dove corrono bmw.seat ecc...:wink:li si che lo spettacolo non manca...
visto il tuo avatar avevo intuito a cosa ti riferissi con auto.......li si fa a sportellate di brutto....certe gare sembrano di + un destruction derby..............
no beh certo..scherzavo..e che fanno seriamente a sportellate loro..e se ne vedono parecchie di auto in testa coda, drittoni e botti...:wink:
rossi ha demolito stoner perchè aveva una moto con almeno 3 decimi di passo in più, non è riuscito a stare un giro davanti ed ha pure sbagliato...quindi ha straperso non perso. mi dispaice ma questa la verità......poi per il fatto della moto se la ducati è brava a fare moto perchè non riconoscerlo? la yamaha è un'ottima moto ma la ducati ha qualcosa in più e si è visto nei video, se stai dietro ed in uscita di curva di prendi metri questa è tutta e sola elettronica. il più forte è rossi mettitelo in testa e stai sereno non gridare che non c'è bisogno! per gli auguri te li rifaccio io altrimenti poi i tifosi di stoner non saprebbero che altro dire per giustificare la vittoria del campionato dello scorso anno! se è superiore a valentino ed ha,come si è visto, una moto superiore il risultato è che dovrebbe vincere! se nn vince vuol dire che una delle due cose è stata al di sotto e io dico che non è la moto!
Nn è colpa mia se il tuo idolo ha sbagliato nonostante di passo era almeno 4 decimi + veloce....forse è un tantino troppo montato, spero di cuore che perderà il mondiale così voi tifosi di Stoner incalliti ed ex Valentinofili ve ne starete zitti invece di sparare cazzate! Almeno spero! Come ho scritto prima, chi vince troppo stanca....tu ne sei una testimonianza! Punto!
.....cose se fosse un anno che valentino non vince...meglio che mi dimentichi questo post tanto e una guerra persa in partenza...molti non guardano le gare ma leggono il gazzetone al lunedi mattinaquindi inutile parlarne.....
se mi citi vuol dire che parli con me e allora ti rispondo. hai visto il video che ho postato? che lettura dai? hai visto che stoner dietro apre tutto subito e prima di rossi che sta davanti? hai visto che stoner aveva un passo più veloce e non è riuscito a stargli davanti? questi sono dati oggettivi! puoi dire che stoner per te è più forte, va bene, ma la gara stata questa!
oh ma sti ducatisti tutti come stoner, per un anno parlano di sportività e poi non vogliono ammettere la sconfitta nemmeno di fronte alla realtà! non vi va giù va bene, ma la gara è andata così che ci possiamo fare...
fammi capire..se stoner apre prima e da piu gas e come al solito e di traverso e perche a il dsc??se io e te facciamo una gara e tu apri prima di me in curva e perche la tua car puo farlo o perche tu ai piu manico di me??sembrano che sto moto al giorno d oggi le accendi e arrivino al all arrivo da sole...bah.. cmq io sono molto sportivo e vale come al solito quando si trova in bagar e difficile batterlo ma tutte le volte attaccarsi a quel mostro di moto ITALIANA ,NO!! sembra che vincendo questa gara abbia vinto tutto quando invece e gia qualche anno che non vince niente..contenti voialla prox!
Caro bescot...di te mi piace che spesso perdi totalmente la razionalità nei giudizi x poi ritrovarla x pochi attimi e sfociare di nuovo in commenti meno sensati...è vero che Rossi non vince il titolo da 2 stagioni,ma non mi sembra nemmeno che nel corso di queste stagioni abbia commesso tutti questi errori,ti ricordo cmq che nel 2006 è arrivato 2 a meno 5 punti,x colpa del suo unico errore in una stagione pesantemente compromessa dall affidabilità della sua Yamaha..nel 2007 è stata un altra storia... grande merito a Stoner a Ducati e a Bridgestone..un "trinomio" perfetto e incontrastabile..x vale è stato un anno "no" sia x le sue vicende personali,sia x l affidabilità del pacchetto Yamaha Michelin.... io penso di essere parecchio + sportivo e obiettivo di te nei giudizi,riconosco quando il mio pilota sbaglia e quando l avversario si dimostra + forte...
cioè se tu ad esempio in ripresa da una curva di seconda riesci ad aprire tutto e subito è perchè hai manico e non perchè la moto te lo permette!sai che significa aprire tutto con una moto da 250 cavalli senza elettronica? poi se fai i miracoli per stare davanti ad uno con una moto più veloce e efficace della tua e ci riesci allora è fortuna! ma ti rendi conto di ciò che dici? ma perchè dico io devi dire queste cose! ma altro che fette di prosciutto qui si tratta proprio di travi davanti agli occhi!
e comunque non avrà vinto il campionato ma è stata una goduria unica vedere rossi che da lezioni di guida al limite allo sbarbatello! fosse stato il contrario vorrei vedere quante se ne sarebbero scitte e dette sulla fine di valentino, ma non è stato così quindi....