Laguna Seca | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Laguna Seca

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da walter81, 20 Luglio 2008.

1. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Tutti piloti bravi in fuga, ma nel corpo a corpo ce n'è uno solo e si è visto.
    E poi diciamoci la verità, Stoner è caduto perchè ha calcolato male la frenata per stare dietro a Vale.

2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Mamma mia quello è stato un vero spettacolo!!! Era davvero da "Tutti in piedi sul divano"!!!

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

gIà...spettacolo...una gara unica...poi se vogliamo citare le staccate...MAMMA MIA,dopo il piccolo rettilineo con casey che aveva già mezza moto di vantaggio,Vale non ho idea di come ci riuscisse ma staccava al limite e trovava la corda girando bello cucito al cordolo..e come direbbe il Guidone Grazie a SAN BREMBO:mrgreen::mrgreen:..mi ero scordato di dire una cosa,il miglior giro di Casey poteva anche essere + basso di 2 o 3 secondi,non avrebbe voluto dir niente..conta meno di un 2 di picche il suo giro + veloce..l occasione x andare via le ha avute,già dal primo giro o quando riusciva a mettersi davanti a rossi...ma quello che ha tirato fuori Vale,i suoi sorpassi e le sue staccate contano molto di + di un bel giro...

4. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La prossima evoluzione Yamaha sapete quale sarà?
    Scritta posteriore: "Frena prima pirla"

:D :D :D :D :D :D

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

=D>=D>bè adesso cominciamo a essere un pò cattivi..:mrgreen::mrgreen: cmq parlando di evoluzione spero che la Yamaha non rimanga a dormire in queste settimane..ci vuole qualcosina in + a livello di moto..Vale non può fare sempre i miracoli...ma soprattutto sia Vale che il team devono lavorare meglio in qualifica,trovare prima il setting giusto e lavorare sul passo di gara..il 2 posto in qualifica di laguna può eseere l inizio..speriamo di trovarlo un pò + spesso in prima fila così gare come questa ricapiteranno + frequentemente...:wink:

6. walter81

walter81 Collaudatore

387
    3
    17 Gennaio 2008
    Reputazione:
    879
    ibiza tdi sport

a proposito di questo guardate questo filmato dal minuto 4.30!
    c'è una differenza incredibile! stoner pur essendo dietro riesce ad aprire tutto e prima di rossi, ma guardando la frenata di rossi è incredibile, anche davanti frena dopo e anche diversamente,cioè si vede stoner frenare di botto mentre valentino è progressivo anche in quello...che differenza di manico che c'è altro che pari!!!

http://it.youtube.com/watch?v=To4C2J4-0lM&feature=related

Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2008
  7. thedoctor

thedoctor Collaudatore

315
    0
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè 3.0 Si

se la mettiamo sul manico, imho come valentino c'è n'è pochi (x non dire nessuno)...

mi auto quoto: con l'elettronica è "facile" aprire tutto e frenare di colpo.....

8. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Considerando che Stoner di passo in prova era mezzo secondo circa + veloce, Vale ha fatto un capolavoro con la C maiuscola e l'australianino dalle orecchie a sventola, è rimasto sorpreso e nn poco...:lol:
    Credo che pensasse dopo qlc giro di prendere e andare via....peccato che nn ha calcolato che in gara c'era anche un fenomeno....:wink:=D>

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

:eek::eek::eek::eek::eek:..durante la gara mi ero accorto dal display del fatto che riuscisse ad aprire prima...ma la frenata non l avevo vista:eek::eek::eek: che pinzate ci dava l elettronica??????tuttavia questo non è servito molto nell errore dell ultima curva:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..................................

10. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    porca miseria!!!:-k=D>

11. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    mi diverto troppo leggere tutti questi commenti e gente che va anche ad attaccarsi all eletronica della ducati nonostante la ducati con circa 600 milioni di euro si compra l intero patrimonio invece per la yamaha forse(dico forse)ce ne vogliono 6000 di milioni.....quindi spero che almeno li capite il budget che puo spendere la casa jappo e quella italiana e ben diverso quindi se loro non sono in grado di fare certe cose permettete di dire che sono caz... loro???
    NON ERA FORSE LA MOTO DI VALE AD ESSERE LA SPADA TAGLIENTE??
    LA MOTO PERFETTA??
    NO,ORA NO,SI CAMBIA,SI VA DOVE CE VENTO,ORA E UN CESSO DI MOTO E VALE E UN MAGO,MA DAI!!
    se la ducati e la moto piu scorbutica del gruppo e stoner e sempre di traverso(si e visto anche a laguna)perche dire che e avvantaggiata dall eletronica??qui ce gente che nonostante la grande corsa che 2 campioni hanno svolto si attacca a quello che legge alla mattina al bar sulla gazzetta dello sport dove sembrava che rossi avesse demolito stoner e TUTTI A LEGGERLA E LORO DAI CHE VENDONO DI PIU....SVEGLIARSI!!
    gara combattuta,bellissima,la yamaha molto piu guidabile,la ducati piu potente ma meno gestibile,allora cosa guidereste voi delle due??farete la fine di melandri nella vostra scelta??
    stoner e arrivato secondo per un suo sbaglio o cosi si dica per la frenata ma li non mi interessa,valentino a vinto PERCHE STONER E CADUTO,e non perche la bruciato,o sbaglio anche qui??nei tempi stoner andava piu veloce di rossi ma i gp sono sempre un incognita e stavolta e andata a bene a rossi.punto e basta.
    l ho ha demolito psicologicamente??](*,)che cagata,quello prende una montagna di soldi al mese,e campione del mondo in carica,ha una gran bella moglie:mrgreen: e anche una gran bella casa pensa a queste stronzate??

CMQ AUGURO A TUTTI I TIFOSI DI VALENTINO(COL CUORE)CHE QUEST ANNO VINCA IL MONDIALE PERCHE ALTRIMENTI DOVREBBERO ZITTIRSI DEL TUTTO E NON ATTACARSI PIU SULLE PARETI.....

12. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    MAI GUIDATO VERO UN FERRO ROSSO??PECCATO,COSI ALMENO LA TUA FRASE POTEVA ESSERE UN PO PIU CREDIBILE...OLTRE NON VADO CON I COMMENTI........
    DICI CHE IL GHIAINO E DELLA STESSA DIMENSIONE DI QUELLO CHE SI E MANGIATO VALE 30 GIORNI FA.....

13. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma dove??? Quando vale vinceva i mondiali, Stoner stava x terra a mangiare la ghiaia che gli veniva sopra dopo ogni caduta...ma x favore!!:rolleyes:

Piuttosto, digli al tuo idolo di volare basso e di montarsi poco la testa visto che è poco sportivo e alla fine di una delle gare + belle della storia dove il suo avversario è stato + BRAVO, ha rifiutato una stretta di mano!:evil:
    Ma che andasse a chiavare la donna che forse fà + bella figura, spero x lui...

14. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    =D>

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Caro bescot, capisco che in certi commenti si perde un pò la razionalità..una cosa non accetto, MA PERCHè DEVI DIRE CHE VALE HA VINTO PERCHè STONER è CADUTO??????????????' MI SEMBRA LA + GROSSA STR****TA DI TUTTO IL TUO DISCORSO.inanzitutto nessuno potrà mai dirlo con esattezza,se la sarebbero giocata all ultimo,e poi chissà...ma non hai basi x dire che AVREBBE POTUTO VINCERE STONER...magari proverai a dirmi della storia del miglior giro...ma in un duello come quello conta veramente poco...

16. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    MA DOVE COSA??NON SAI NEANCHE DI QUELLO CHE STAI PARLANDO??QUESTA E LA TUA FRASE:Quando vale vinceva i mondiali, Stoner stava x terra a mangiare la ghiaia che gli veniva sopra dopo ogni caduta
    COSA CENTRA COL MIO DISCORSO??MI DICI CHE ***** CENTRA?ANCHE EMERSON UNA VOLTA ERA UN CAMPIONE ORA E MEZZO FINITO!SPIEGA A TUTTI COSA DEI I MIEI PUNTI NON E VERO INVECE DI BLADERARE A VANVERA.....PREGO INIZIA..

17. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    CAZZATA?????](*,)vale ha vinto perche stoner e caduto,e forse falso??no perche altrimenti adesso mi prendo per matTo davvero.....vale HA FATTO UNA STREPITOSA GARA e ha vinto PERCHE STONER HA SBAGLIATO ED E CADUTO.stoner poteva perderla anche se non cadeva ma arrivare a dire che NON E VERO che vale a vinto perche stoner e caduto ce ne vuole....

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

scusa,ma ti contraddici...ora hai detto una cosa + sensata,stoner poteva perderla anche se non cadeva..se la ragioni così ci può stare,io che sono abbastanza obiettivo ti dico che se non fosse caduto se la sarebbero giocata fino alla fine...ci poteva stare tranquillamente una vittoria di casey..diciamo che con la caduta Vale ha vinto con + tranquillità e con maggiore vantaggio:wink:...

19. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    si ma pensa che bello vedere un duello fino alla fine!!:razz:

20. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

ma sono daccordissimo......sarebbe stato bello vedere un ultimo giro infuocato...sarebbe potuto succedere veramente di tutto.....poi quando vale è in duello all ultimo giro tira fuori dei sorpassi memorabili...anche se uno (quello all esterno alla curva 2)lo abbiamo visto tutti nei primi giri ed è stato strepitoso=D>=D>=D>:mrgreen:

Condividi questa Pagina