Ehhhh.. sono solo le 2 di notte ! L'alba ! Bah.... sti giovani non reggono più le ore piccole !! :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3594170#post3594170 tutto tuo ragazzino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorrido. Per fortuna, nel mondo reale vedo un tedesco ed un ebreo (in terra americana, per completare l'opera) che definiscono assieme il costo/opportunita' di una determinata granularita' dei dati contabili dividendosi degli Hanukkah Doughnuts e dello Stollen. Tutto questo senza pregiudizi e sentimenti di vendetta.
Alcuni politici, alcuni creatori di Crack finanziari, altri personaggi che dicono di vergognarsi di essere italiani ma che continuano a rimanere..
No. Però certo alcuni suoi scaniozzi che hanno coperti certe cose fatte ai bambini rientrano nella lista.
Ok, giraci attorno finchè vuoi, tanto quello che volevo capire l'ho capito. Vorrei augurarti di esser anche tu aggredito, ma non posso farlo....
Io sono anticlericale e non lo nascondo, tuttavia questo papa non ha fatto nulla fino ad ora per meritarsi ciò. Poi tu puoi pensa ciò che vuoi.
eh però magari anche quello è vero, head. la religione è una cosa, la chiesa u'altra.. credo che tu, uomo di mondo, sappia benissimo cosa intendo :wink: non facciamo di tutta l'erba un fascio e soprattutto non mischiamo la spiritualità con altro... Sono rispettoso per chi ha fede e crede, e da questo trae gioia. ma quello che nella chiesa accade, o è accaduto, è semplicemente PALESE..innegabile.
E' vero, spesso però si ricordano solo i lati negativi e li si utilizza da coperta per quelli positivi. Uno tra i tanti? La cultura europea:wink:
Giusto...ma nessuno parla però di chi NELLA chiesa fa tanto x il prossimo in silenzio e senza pubblicità...in Italia e nel mondo.:wink:
Quello che sto per dire vale per queste ultime aggressioni e anche per molte altre situazioni che riguardano la società. Un conto è dire vogliamoci bene, tanti bei paroloni per riempirsi la bocca: ci si fa sempre bella figura, questo è certo. Però i problemi se ci sono vanno anche risolti e non sempre si risolvono coi paroloni e soprattutto di norma chi è per porgere l'altra guancia dice cosa non si deve fare ma poi non suggerisce MAI la soluzione al problema. Morale: il problema rimane ed incombe su di noi. Quindi va benissimo il confronto, ma poi bisogna anche agire e a volte sporcarsi le mani. Ma se il cesso è intasato, conviene stasarlo e poi lavarsi le mani oppure continuare a pisciarci dentro e tirare la catenella sperando che prima o poi il problema si risolva da solo.