Sì, non mi riesce poi così difficile crederlo...Avrebbero potuto usare qualche effetto speciale in più però
azz è pure entrato in macchina a volto pulito per uscirne insanguinato peggio di Rocky dopo 15 rounds con Drago
è un assoluta vergogna!!!! tutta questa gente squallida e violenta,violenza non crea che sempre altra violenza..... la guardia del corpo è cosi che dev essere...
Questi sono i frutti di 15 anni di politiche di istigazione all'odio sociale,in una settimana entrambi i rappresentanti del signore sulla terra sono stati vittime della malvagità umana E' anche colpa di giornali come quel mattinale delle procure che è Il Fatto Quotidiano se pure la notte di natale l'amore viene sopraffatto dall'odio
mah! i potenti sono sempre stati vittime di attacchi alla loro incolumità. Non vedo in questo periodo un peggioramento della la situazione e non vedo più "odio sociale" di quanto ce ne fosse negli anni '70. Gli episodi di questi giorni rientrano nella casistica degli episodi isolati frutto di disturbi mentali. La signorina Maioli ci aveva già provato nel 2008.
Io ho sentito che voleva solo abbracciare il papa, non violentarlo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per una fiction su Studio Aperto!!!! I "giornalisti" (se così si possono definire) non li digerisco più....
Stai ponderando quello che sto ponderando io Scommetto che quella in piazza del Duomo sarà l'inizio dell'ondata delle aggressioni, e i media ci sguazzeranno... A proposito, della pandemia più terribile di tutti i tempi (n1h1) non se ne sente più parlare, che se la sia portata via il gelo?
No, semplicemente non va più di moda.:wink: Vi ricordate il periodo in cui una bambina era stata divorata da dei cani randagi, che magari, non mangiavano da settimane? In quelle 2 settimane successive, al notiziario, non si sentiva altro che notizie in merito all'aggresione dei cani agli uomini. Di colpo non se ne sono più sentite, infatti di punto in bianco i cani si sono evoluti e gli uomini civilizzati dandogli da mangiare invece che lamentarsi per le conseguenze della loro stessa incompetenza. Ritengo che i giornalisti siano una delle peggiori razze, non ci pensano due volte a far cadere in disordine il paese pur di fare ascolti.
assalto al papa?....nient'altro che un ridicolo riempimento di pagine del giornale per la stampa visto che quello di BERLUSCONI è un FALSO...allora quello del PAPA è puramente premeditato vista la rapidità di intervento della sicurezza....serviva solo per far prendere un pò di immagine al PAPA che non calcola più NESSUNO dai...mi aspetto qualche video demente di qualcuno che dirà anche questo
Una cosa pero' è emersa : Le guardie del corpo dovrebbero fare un bel ripassino sul libro ''la buona guardia del corpo'' ... Se la tizia avesse avuto un coltello , l'amato PASTORE TEDESCO non starebbe piu' a fare da tramite tra Dio e l'uomo , ma sarebbe andato a conoscere il pezzo da 90 di persona