ciao a tutti , come forse saprete monto sulla mia 330d il famigerato agghiacciante! ho riscontrato una strana erogazione da un po di tempo ovvero , in accelerazione costante ma profonda ho tira e molla attorno ai 2500 3500 giri e ogni tanto capita che quando si innesta la 4 (questo accade maggiormente quando uso il sequenziale) i giri calano drasticamente di 1000-1500 giri/min per un mezzo secondo e poi tornano in linea con la cambiata, questo succede quando sono in una media accelerata, se vado a fondo o tranquillamente non accade, mi chiedo se fosse questione di debimetro , ignezione o TuRbInA .... qualcuno ha avuto qualche problema simile o potrebbe darmi un consiglio a riguardo...!? CIAO CIAO
per le sue alte prestazioni........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................