L'affidabilità Cinese! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'affidabilità Cinese!

Discussione in 'Video Download' iniziata da Danny BMW, 26 Luglio 2007.

  1. Danny BMW

    Danny BMW Aspirante Pilota

    15
    0
    14 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 TI (E46)
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    cinesi

    pessimo modello
     
  3. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azz che sicurezza che offre quest'auto!!!](*,)
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Beh se costasse pochissimi, tutto quello che risparmierei lo investirei in ceri da accendere in chiesa...:mrgreen::mrgreen:

    IMHO forse è meglio comprarsi un ferro piu sicuro!!!#-o
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.381
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma che cosa vi aspettavate?...........
     
  6. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io con una 127 sport ci girerei senza farmi problemi..
     
  7. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    19.000 €!! E chi cacchio se la compra un'auto cinese da 19.000 €??!!??
     
  8. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI

    mi compro un signor usato e un discreto nuovo.
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Dal video pare davvero sia pessima e troppo cara pure,poi è anche bruttina.
    IMHO
     
  10. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Io la mia che ho preso adesso l'ho pagata pure meno, è usata, ma credo che non ci sia paragone!!!!:razz: :cool:
     
  11. Bach L'intruso

    Bach L'intruso Kartista

    78
    4
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    19
    Peugeot 206 8-[

    Conosco gente che non sa nemmeno che la Ford è americana, non sa che cilindrata guida, quanti cavalli ecc ecc... Figurati se vanno oltre al

    "Ma chefffffiga queshta maccccchina. Poi c'ha 4 ruote sbrilluccicose e tanti sedili colorati. Ora me la compro :cool:"


    Temo che venderà molto e molta gente idiota che vuol prendersi la superberlina senza permetterselo morirà tra le lamiere... Selezione naturale?
     
  12. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.035
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    resistente come un carro armato Abrams...

    e poi.....19000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi compro una 320cd coi contro caxxi!!!
     
  13. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ragazzi io sono di origine cinese, secondo me queste macchine qua devono essere bloccate dalla UE!! e vi posso dire una cosa che in cina anni anni fa già fabbricavano le macchine, ma non come questi! questi sono fatti così di poca qualità solo per essere venduti a basso costo in europa, infatti le macchine in cina costano anche di più
     
  14. Andrea71

    Andrea71 Direttore Corse

    1.501
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    metà...
    stiamo parlando di un'auto nuova, concordo con tutti voi se dite che non è appetibile nonostante il prezzo, però non è una valutazione da farsi guardando solo un crash test (a meno che non sia fondamentale per voi l'esito di quest'ultimo, allora compratevi una renault, ma ricordate che chi ha qualche anno di patente ha sicuramente guidato auto meno sicure di questa cinese)
    ovvio che questa "pericolosità" va messa sul piatto della bilancia, insieme alla sicurezza attiva, secondo me ancora più importante (meglio evitare un urto che farlo tranquilli)
    a 19.000 cosa comprereste? nuovo, si intende, se andiamo sull'usato allora aspettate che ci siano le cinesi di due anni, da 19 credo che passeranno a 5mila euro e il confronto si porrà ancora meno
    con questo non dico che sul nuovo non ci siano valide alternative, anzi... ma non parliamo di bmw che sul listino del nuovo a 19 non c'è mai stato nulla..
    è logico aspettarsi da un prodotto nuovo che si sia guardato alla sicurezza e visto questo esito risulta evidente che si è risparmiato, su questo e probabilmente su tutto il resto
    ciò non toglie che mai in vita mia ho pensato, partendo per un viaggio in auto, di dover fare affidamento sulle doti di resistenza agli urti della scocca e sul buon funzionamento degli airbag, non sono scaramantico ed ho la presunzione di essere in misura quasi totale l'arbitro unico di ciò che mi accadrà per strada, rimane quella piccola percentuale di rischio che accetto a cuor leggero, come quella che cada il mio aereo quando vado in vacanza... (non è che ho un aereo mio, sia chiaro :mrgreen: )
    se non comprerò mai cinese non sarà per le stelle encap...
     
  15. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    vabè le ford nostre sono crucche.
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Io e altri 2 amici anni fa ci siamo quasi ammazzati perchè un tizio è uscito a razzo da una strada secondaria e per evitarlo sono finito frontalmente contro un muro... Morale della favola, tutti e 3 in ospedale belli conciati, golf gti da buttare e una persona di merd@ che dopo aver causato un gran botto nemmeno si è fermata a soccorrerci!! (col senno di poi era meglio tamponarlo, ma istintivamente l'ho scartato)

    Questo era per farti capire che a differenza tua, purtroppo per esperienza vissuta, io non mi ritengo l'unico arbitro di ciò che mi accadrà... quindi alla sicurezza passiva guardo :wink:.
    Con 19.000 € nuove ci sono auto sicuramente molto più appetibili secondo me :wink:
     
  17. Andrea71

    Andrea71 Direttore Corse

    1.501
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    forse da come mi sono espresso sembro avere una leggera mania di onnipotenza... quello che dici è giusto, per strada si rischia e succede di trovare sulla propria strada un pazzo (uno ha centrato l'auto di mio padre mentre il mio meccanico la provava, il tizio è passato col rosso mentre il meccanico impegnava l'incrocio... se fossi stato al volante al posto del meccanico nemmeno io avrei potuto evitarlo, quindi...) e mi è capitato in tanti anni di patente di dover schivare un omicida/suicida (l'ultima volta non più di 6 mesi fa #-o ) e ti dico che serve fortuna ma la fortuna va aiutata... guidando con prudenza e buoni margini le probabilità di farsi molto male si riducono ed io sono molto ottimista, per questo forse dò poca importanza alla sicurezza passiva, forse è anche perchè ho imparato a portare auto che non ne offrivano
    e guidare come se fossero insicure le recenti auto a 5 stelle è comunque a favore della sicurezza...


    sul discorso budget concordo in pieno io con 19k prenderei una seat leon, per la "cinese" consiglio il vaccino :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina