Ciao a tutti...finalmente è arrivata la nuova bimba (nuova almeno per me :wink:)! dopo un mese di consigli, pensieri, dubbi, perplessita e l'aiuto di molti di voi ( consiglio acquisto bmw 320d ) ho deciso di fare il passo...speriamo non troppo lungo! ihih In ogni caso non voglio dilungarmi in inutili discorsi e passo subito a presentarvela: - 320d touring ATTIVA marzo 2006 - 65k all'attivo (certificati da libretto service bmw milano...speriamo) - cambio automatico - kit vivavoce bluetooth PARROT MKI 9100 (ho preso spunto da un post qui su bmw passion per il montaggio) - oscuramento vetri con pellicole riflettenti FOLIATEC - pdc Al momento mi sembra di essere su di un'astronave...beh arrivando da una Ibiza 1.4 benza sport, è un altro mondo soprattutto a livello di rumorosità abitacolo, assetto, dimensioni abitacolo. Rimango perplesso per il pochissimo spazio dedicato ai portaoggetti (ma d'altronde sapevo già a cosa andavo incontro) e ai consumi. Pensavo fosse leggermente più "buona" e invece se non ho fatto male i calcoli sono intorno ai 13k x litro in extraurbano. Vi posto intanto alcune fotine...e ditemi che ne pensate
ci sono alcune imperfezioni sulla carrozzeria ma...essendo usata non mi posso lamentare, è tenuta meglio della mia vecchia ibiza. il posacenere posteriore è un pò rovinato ma poco importa... l'ho pagata 16800 (compreso montaggio del parrot). extra il prezzo ho fatto l'oscuramento dei vetri, montate le modanature titan (a breve posto le foto di quelle in radica noce che vendo) e il kit parrot
Bella ed ottimo prezzo. Per i segnetti consolati, li ha la mia che fa un anno a fine settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti!!!
bel colore.. a proposito come ti trovi con il parrot? e che modello hai montato? sto vedendo anch io di montare un vivavoce bluetooth visto che uso spesso il telefono in macchina..
bella bella bella... il colore è blu? ...x le modanature in radica le consiglio fortemente a chi ha gli interni beige /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naahhh, io ce l'ho e devo dire che ha inciso parecchio sulla scelta dell'auto quando l'ho comprata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />