Lady M dream Car | Pagina 247 | BMWpassion forum e blog

Lady M dream Car

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da m_dream, 16 Maggio 2010.

Status Discussione:
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  1. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    infatti chiedevo se il suo assetto non fosse alla frutta, ma il canale rovesciato che vedi in firma con canale da 9,5 calzava anche con l'assetto stock, prima di mettere il ghiera
     
  2. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Anch'io con 9,5 et 45 ammo spompati in 4 non ho mai toccato[-X

    con 9,5 et 40 sei a limite sulla berlina ma le vostre coupè sono più larghe o sbaglio??

    in ogni caso con il 9,5 la gomma è molto stirata e non avresti problemi rispetto un 8,5 o 9 con lo stesso et(in proporzione)
     
  3. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Bella Marco! E' un pò che non mi facevo un giretto qua, ho avuto poco tempo, vedrò di essere più presente ora ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Intanto complimenti per la barra duomi che hai montato, ma davvero hai avuto tutti sti benefici? Mi interesserebbe farla sta cosa... Sulle mie stradine tutte curve e niente dritta deve essere il massimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Complimenti.

    P.s. Il para CSL è bello, ma il tuo Mteck con i flaps, lo trovo più bello per Restyling, più in linea con il concetto Sportivo/Elegante delle nostre 320 Cd ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    per il para degustibus :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la barra montala e non te ne pentirai matti fidati è una figata guidare con la barra su :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Hai detto che è una Sparco giusto? Quasi quasi mi attivo... Dici che non dà problemi alle mie molle? Io ho quelle originali della BMW E46 coupe con 118.000 Km; l'assetto non posso farlo per via che già adesso rischio di toccare ad entrare/uscire da casa... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    tranquillo matti nessun problema anzi li fai lavorare meglio
     
  7. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    sinceramente non vedo l'utilità di montare una duomi su un auto che non ha assetto, direi che è più grande il rischio del beneficio. Se lo facciamo invece per un motivo estetico allora è un altro discorso
     
  8. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    bè oddio rischio nn so perchè
     
  9. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

    4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ne sparo una ad intuito:

    rischi perchè con la barra senza l'assetto rigido aumenta il saltellio dell'ammo?
     
  10. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    perchè se malauguratamente prendi un colpo laterale sulla ruota sx ti si ripercuote il danno sul duomo dx e viceversa
     
  11. Fabbro_320dM

    Fabbro_320dM Direttore Corse

    2.323
    230
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    46.718
    golf mk7 hl 2.o tdi 150hp
    quoto, la barra la vedo più per un assettone da pista o eventualmente solo estetica, poi IMHO ma non credo porti benefici con gli assetti stradali originali.
     
  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    se hai l'assetto sportivo invece la barra aiuta eccome nelle curve,provare per credere
     
  13. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    la barra ha aiutato tantissimo a me con gli ammo m sport e non ne farò più a meno in nessuna auto
     
  14. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    concordo con Marco
     
  15. walter74

    walter74 Primo Pilota

    1.148
    121
    18 Settembre 2010
    Reputazione:
    25.831
    bmw e46 320cd
    haime' devo quotare,vorrei metterla su ma il rischio c'e',ho preferito un buon assetto

    dove sta scritto che se fai l'assetto devi necessariamente abbassare la xcar,ci sono assetti anche a ghiera che abbassano le nostre bm anche di 1 solo cm,hai pero' il benefio di una guida piu' sicura e sportiva!:wink:
     
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  16. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Guarda,

    di meccanica ne so veramente poco, e ho l'umiltà di chiedere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, soltanto, penso che facendo l'assetto si abbassi la macchina perchè finora tutte le macchine che ho visto "con l'assetto" erano basse di almeno 2 o 3 cm... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    In goni caso, anche 1 cm in meno, per me sarebbe un problema (e lo vorrei fare) :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Se rischio di "spanciare" ora con l'assetto originale... Vabbè... Però se qualche beneficio lo porta sta barra... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se magari le fa lavorare meglio, vorrà dire meno usura e quindi meno spese perchè fanno più km giusto?
     
  17. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Grazie Marco ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.600
    2.756
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    anche secondo me l'assetto significa auto bassa da sempre,poi ci sono certi che solo cambiando gli ammortizzatori irrigidiscono

    al momento le uniche 2 cose che non ho provato sono l'assetto a ghiera e le barre antirollio

    io ho optato per le Eibach Sportline(rosse,massimo abbassamento) solo perche' dove giro non tocco da nessuna parte e dove rischio vado a passo di tartaruga

    gia avendo prima montato i Bilstein B8 con le molle M tech l'assetto era + morbido e l'auto teneva meglio

    gli ammotizzatori Sachs accorciati dell'assetto M originale sono duri veramente
     
  19. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    L'assetto ti cambia vramente l'auto dal girono alla notte... Un giorno ho guidato una comunissima Opel Corsa però con assetto completo e faceva veramente paura, sembrava sui binari... Incredibile veramente... Solo che già così la Bm rischia qua su da me... Solo nella salitina di casa :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazienza...

    Ma tu hai solo le molle o anche gli ammo? Non ho capito bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. cosmy88

    cosmy88 Amministratore Delegato BMW

    3.777
    127
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    17.140
    330ci 2001 work in progress
    fai semplicemente ritarare gli ammo allora.. guadagni molto in stabilità e tenuta...

    non per forze devi abbassarla l'auto per farla tenere di più..
     
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