Buondì, L'altro giorno qualche bastardo mi ha rubato il coperchio dell'antenna e graffiato il tetto con un cacciavite Si puo comprare su internet ? qual'è il nome di questo particolare dell'auto ? Ho telefonato al concessionario sotto casa ma vogliono 45€+iva
Mamma mia, ma come si fa a rubare una cosa di nessun valore come quella? Non saprei se si trova su internet (molti consigliano ebay.de), ma ti consiglio di farla riparare al più presto perchè se entra acqua fai un danno di molto maggiore!
ho provato a cercare ma non riesco a trovarlo su ebay.de ci sono solo quelle che chiamano SHARK FIN ma immagino abbiano solo una funzione decorativa e non siano funzionali, cioè coperchi dell'antenna. Ho provato anche su ebay italiano ma nulla, solo finte antenne. Hanno forse un nome particolare? magari in inglese ?
Ma pensa te a che punto è arrivata la gente.. C'è da stare tutti attenti per chi la monta.. il perchè è molto semplice, è un particolare molto richiesto nel tuning la pinna stile BMW e a quanto pare la gente fa di tutto pur di avere quella originale, anche arrivare a fare atti di vandalismo simili! se hai l'assicurazione contro gli atti vandalici mettila in azione perchè questo lo è eccome!! così te la pagano loro e rimetti l'originale perchè tutto il resto di simile ha una qualità ovviamente inferiore..
Io alla mia assicurazione avevo chiesto in passato per un'ipotesi simile e mi avevano detto che fosse stato un danno pure di 1€ lo risarcivano.. adesso il mio bmw è assicurato col pacchetto assicurativo che fa bmw e non c'è franchigia.. prova a informarti che magari te la risarcisce la tua assicurazione!
l'assicurazione non me la paga. ho provato a guardare sul web ma non ho trovato nulla. vabbè.. lunedi vado a comprarla alla bmw...
Probo dai un'occhiata...forse non c'é nulla di valido...ma vedi tu.... http://www.ebay.de/sch/i.html?_kw=bmw&_kw=fin