Ladri di m... a Perugia.. Me l'hanno aperta! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ladri di m... a Perugia.. Me l'hanno aperta!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da vacky318Ci, 25 Aprile 2009.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    solidarietà,quando leggo stè cose mi passa la voglia di usare la macchina
     
  2. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.771
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Solidarietà....
     
  3. m4cvs

    m4cvs Guest

    Reputazione:
    0
    Mai e poi mai lasciare l'auto incustodita nel paradiso dei tossici #-o
    A me hanno sfondato il vetro della piccola di mia moglie. Da allora (a Pg ci lavoro) faccio l'abbonamento giornaliero a 9 euro se devo pernottare; ma anche per una sosta di qualche minuto, sempre meglio buttarci l'eurino ma sapere che poi la ritrovi tutta intera.
     
  4. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Fra 20 anni saremo noi gli extracomunitari..........#-o
    ..........e con certe persone non si può dire niente perchè passi da razzista!](*,)
    Amo l'Italia e sono fiero di essere italiano però la situazione peggiora a vista d'occhio e il Bel Paese lo sta diventando x i delinquenti!!:evil::evil:
    Ohhhhhh....mi sono sfogato!
     
  5. Silver-Devil

    Silver-Devil Primo Pilota

    1.136
    31
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    non ho parolee.. mi spiace!
     
  6. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.713
    164
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Ciao GSX,

    se per extracomunitari intendi tutti gli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea (come riportato in questa definizione) sono d'accordo con te solo a metà, nel senso che una discreta fetta di delinquenza è di provenienza intracomunitaria (es: Romania).

    Ho esperienza diretta con alcuni extracomunitari che ritengo bravissime persone, oneste, spesso più di alcuni italiani.

    Per questo sono abituato a "non fare di tutta l'erba un fascio", anche se devo ammettere che una buona parte dei reati è commesso da stranieri, in rapporto alla numerosità rispetto alla popolazione italiana.

    Io sono semplicemente contro la delinquenza.
    Se essa proviene da cittanini stranieri, che se ne tornino a marcire in galera nel loro paese.
    Gli altri, quelli regolari che lavorano onestamente, producono reddito, rispettano le leggi e pagano le tasse, si sono guadagnati il diritto di rimanervi, al pari dei nostri antenati che sono emigrati in America tanti anni fa.

    Se questo è essere razzisti, allora sono razzista!

    Saluti
    Daniele
     
  7. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    buono a sapersi power....
    solidarietà!
     
  8. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Grazie per la solidarietà amici.. Purtroppo con l'attack non tiene sto coso, deve stare in trazione e l'attack non tiene!

    Stasera vado da un amico carrozziere, vediamo se ha qualche trucco altrimenti mi sa tanto che devo andare a cambiare il pezzo, per sapere che poi se qualcun'altro ci riproverà sarò daccapo. E andrà sempre peggio!!

    Che palle :-( non potevano usare un cilindro in metallo anziché in plasticaccia!
     
  9. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Prova a legarlo con un cordino elastico.

    Colpa tua comunque non dovevi lasciare la giacca in vista, lo dice anche Hartman!!!

    tanto per ridere dai!
    Sergente Hartman: Soldato Palla di lardo se c'e una cosa a questo mondo che non riesco a tollerare è un lucchetto di cassetta aperta, tu questo lo sai, non è vero?
    Soldato Palla di lardo: Signorsi, signore.
    Sergente Hartman: Sono le teste di ***** come te che al mondo incrementano la razza dei ladri, è vero o no?
    Soldato Palla di lardo: Signorsi signore.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Tonikappa83

    Tonikappa83 Aspirante Pilota

    45
    3
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    212
    bmw 325i e93
    :haha:haha
     
  11. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ahahahahah l'altro ieri ho rivisto full metal jacket,che risate
     
  12. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    In effetti mi sono espresso male,avrei dovuto dire stranieri....
    concordo che non bisogna generalizzare perchè ho lavorato anchio con degli africani ed erano gran lavoratori!
    Purtroppo è sotto gli occhi di tutti l'incremento di violenza degli ultimi anni dove la maggior parte dei reati è commessa da stranieri (extracomunitari e non)....
    Il mio era uno sfogo in quanto fa rabbia leggere certe notizie e vedere che a rimetterci sono onesti cittadini (a volte anche stranieri) mentre i delinquenti la fanno sempre franca.....
     
  13. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    purtroppo non si rendono conto che per ricavare 50€ possono fare danni per 500€...

    preferisco che me li chiedano 50€... almeno ne risparmio 450
     
  14. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    13.065
    954
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    prova un bicomponente per la plastica... lo uso per il modellismo ed è portentoso
     
  15. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    leggo solo adesso..mi dispiace....solidarietà...pensa che poteva andare peggio!!!
     
  16. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    solidarietà, che bastardi che girano :evil: :2gunfire:
     
  17. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Allora ieri sono passato dal carrozziere.. Data la forma del pezzo (un cilindro scorrevole vuoto) c'è pochissima superficie di contatto in cui la colla va a fare tenuta, troppo poca (in pratica solo il bordo del cilindro).

    Inoltre si tratta di un pezzo continuamente in trazione (deve tirare il finestrino sulla guarnizione) e per questo la colla non è in grado di tenere in alcun caso.

    Per questo motivo abbiamo applicato un fil di ferro spesso che, ancorato da una parte al supporto sul vetro e dall'altra nel telaio metallico del meccanismo del vetro e ben tirato, tiene il vetro chiuso e aderente. Ho staccato lo spinottino del motorino del vetro in modo da evitare di attivarlo con la chiave o con l'interruttore.

    Ora non si apre più (nemmeno dall'esterno!! i ladri dovrebbero disarcionarmi il sedile :-) ma non me ne importa un bel niente, non serve a nulla e non l'ho mai dico mai usato.

    Ora come ora non mi va di buttare soldi in una cosa che non mi serve, in futuro potrò cambiarlo senza problemi dato che non abbiamo fatto alcun foro e fatto buchi o modifiche permanenti! Quasi quasi fisso anche l'altro, così evito altri casi del genere! ;-)
     
  18. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ma quindi te lo hanno tirato su con una ventosa da piastrellista?
     
  19. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    nein, cacciavite ficcato tra la guarnizione ed il vetro e poi hanno fatto leva.

    Mi hanno pure rigato la shadow line nera intorno al finestrino.. In più vuoi che abbiano fatto un'unica incisione netta?? NO!! Mi ha fatto tutte righe li intorno, quello usava il cacciavite come un .... quando ci piscia #-oA sto bavoso gli sarà tremata la mano :mrgreen:
     
  20. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.283
    546
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d

    non è che non si rendono conto.. non gliene frega una mazza bastardi...

    solidarietà...
     

Condividi questa Pagina