ahimè...rispsote finte, ma domande vere. mia sorella adesso ventenne qualke anno fa leggeva ste cose...e confermo che le domande son vere
qualke forumista l'ha vista...fai parlare loro x quanto mi riguarda..è venuta pure troppo intelligente x far aprte de ste rincoglionite
tranquilli...nn mi offendo, ritengo che sia più intelligente che "bella", e altrettanto nn mi offendo se chi l'ha vista dica la sua. credo che sarebbe in grado da sola, nel caso, di controbattere se qualcuno "esagerasse" o le dicesse male. ho la fortuna di avere una sorella che nn ha bisogno di essere "tenuta sotto controllo" o x la quale serva un "intervento esterno" :wink: l'ha vista..credo masamune e altri che nn ricordo
Riprendo questo post per dirvi cosa mi è successo stasera... Vado a ristorante in città,sarann state le 10 quando sono arivato,gente tutta sopra ai 30 eravamo l'unico tavolo di 20enni. Poi vewrso le 11 mi giro e vedo una bellissima ragazza,almeno così sembrava di profilo,guardo meglio al tavolo e sembravano tutte bimbe,sui 13-14 anni. Questa bellina inizia a fissarmi con sguardo ammiccante,vestita da togliere il fiato se avesse avuto 10 anni in più,non la calcolo più di tanto perchè arrivavano dei ceffoni . Ora dico io,ok non sembro avere 24 anni,sembro un pò più nuovo:wink: ,ma a 13-14 anni che caspita ci fa questa ragazzina con le amiche vestita in mini tutta truccata alle 11 di sera in un ristorante al centro? Io non sono padre per ora,ma se avessi una figlia non la manderei in giro in quel modo a quell'ora a cercare ragazzi un pò più grandi. Sono dell'idea che ad ogni età corrisponda un certo modo di vestirsi ed atteggiamento,e che provare a saltare alcune tappe non porti a nulla,anzi credo risulterebbe più dannoso che buono.