Non lo so, ma, a mio parere, è troppo facile trarre questa conclusione :wink: .....io sono nato e adesso me ne frego; i figli li facciano gli altri che sono più fessi. Ora come ora ci penserei molto di più a mettere al mondo dei figli, ma per altre questioni come per esempio le guerre , il degrado ambientale, la violenza sui più deboli, l'egoismo, la corruzione sempre più sfacciatamente palese e tollerata, che prima o poi ci condurranno verso il punto di non ritorno. Per quanto sopra, io non credo che sia un fenomeno generalizzato, altrimenti, io giovane 20/30enne, mi guarderei bene dal prendere fidanzata e/o moglie una che abbia avuto questi precedenti, visto che mi farebbe un po schifo; attenzione, intendo comportamenti immorali, non riconducibili a situazioni che si sono venuti a creare per la fine di un serio rapporto sentimentale.
io, in quanto padre, penso che se la famiglia riesce a costruire intorno al ragazzo una bella corazza fatta di buonsenso e di onestà...gli attacchi del mondo esterno verranno assorbiti ed elaborati diversamente rispetto a chi subisce la realtà senza opporre resistenza. Ad esempio, cosa piccolissima, i miei figli guardano per il 90% solo dvd...cerco, in questo modo di ridurre l'impatto devastante della pubblicità....vi basta guardare per 10 minuti che tipo di pubblicità fanno tra un cartone e l'altro...
A parte le risate, è davvero deprimente leggere certe domande e vedere come il mondo sia caduto così in basso...
Onestamente il mondo è cambiato tanto negli ultimi 10 anni, quello che facevo a 16-17 anni loro lo fanno a 12.
...vi devo istruire io qui... quelle risposte son prese da un sito, questo qui http://girlpowervscioe.blogspot.com/ ...buona lettura
non credevo che lo avrei mai detto, ma... meno male che ci sono i finocchi a sto mondo che non ci rubano il lavoro
mi dispiace dirlo ma tutte ste cose succedono grazie ai genitori che danno troppa liberta ai figli ,, io ho notate troppe cose i bambini cha gia dalle elementari con videofinino , io il primo cell l'ho presso in prima superiore xke ero lontano da casa,, e poi al sabato sera si tornava a casa prima ho cominciato a uscire tardi verso i 17,,, davvero una tristezza ,, epoi se sbagliavo altro che castigo , questa parola i miei non la conoscovenao proprio ma conoscevano bene la lingua con le mani
le domande sono inventate.. esistono agenzie di PR che sono pagate apposta per scrivere lettere a giornali della fattispecie.. un'amica ha fatto un periodo di lavoro in un'agenzia di un famoso massmediologo di cui non faccio il nome (aveva a che fare con santa claus!!) e mi ha raccontato che il suo compito era anche quello...