Lacuradell'auto e Meguiar's

Discussion in 'Forum generale BMW' started by scetti, Aug 26, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3,208
    325
    Mar 27, 2007
    M440IX G26
    Dovevo avere dei prodotti di qualità per mantenere candida la mia bestiolina , ho letto mille post e mi sono convinto che la scelta migliore fossa Meguiar's..

Sempre seguendo il sito sono attivato al fornitore La Cura dell'auto , li ho contattati e ho avuto una completa e disponibile cortesia da parte del sig. Antonio , il quale mi ha spiegato quali prodotti usare e mille altri consigli..

Ordino lo shampo la cera M21 2 panni in microfibra + altri due per lucidare...più altre cosine

era la settimana i ferragosto, Antonio riesce a spedire con velocità estrema, e il materiale arriva puntuale.

Apro la scatola , un'amara sorpresa la bottiglietta della cera si era aperta e il contenuto aveva impiastricciato tutto panni compresi , e in più si era svuotatata quasi completamente , ne era rimasto circa 1 cm sul fondo del barattolo..

Lavo i panni , lavo le altre bottigliette , il lavandino e dintorni diventa viola , come il colore della faccia di mia moglie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Inoltre è difficilissima da rimuovere va bhe ho ancora la schiena dolorante per le bastonate...

scrivo al sig. Antonio spiegandole l'accaduto , era la loro settimana di chiusura ....

Nel frattempo provo lo shampo e il pulisci cerchioni , lo shampo fa una bella schiuma , si toglie facilmente e mi pare rimuova lo sporco anche i moscerini abbastanza facilmente , il bianco si rileva subito più resistente e facile da pulire del nero , nel quale i moscerini venivano inglobati nella vernice per l'eternità ... o quasi...

Provo il dito di cera rimasta sul tetto , si applica molto bene , ma sorpresa gradita di toglie con una facilità estrema con il panno di microfibra blu.... la macchina è nuova non si vedono grosse differenze ma il prodotto mi pare ottimo.

Lunedì scorso vedo la risposta del sig. Antonio :

"Buongiorno Mirko, mi dispiace, solitamente il corriere gls è molto
    accorto e non si verificano mai casi come questi.
    Hai accettato il pacco con riserva?
    In ogni caso se sei d'accordo ti invio la m21 a mie spese e l'etichetta
    del d111 da applicare alla confezione da 400ml."

rispondo :
    Ciao Antonio , il pacco è stato accettato senza riserva in quanto da
    fuori non si notavano problemi , che ho scoperto una volta aperto il pacco...

Si va bene come la tua proposta dimi come procedere

Grazie a presto

Antonio risponde :

Ok mirko, domani provvedo a inviarti un'altra m21!

A presto, Antonio.
    lacuradellauto.it

Questa non è serietà , questo è molto di più , questa è onestà , è fiducia , è disponibilità non ho parole ,di certo ha conquistato un cliente non gli ho mai detto che scrivo su BMWpassion , quindi si è comportato così perche è un serio ed onesto professionista=D>=D>

Consigliatissimo a tutti

2. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2,439
    123
    Jan 1, 2007
    BMW G21
    Confermo, è una marca eccellente

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11,562
    1,376