Si, ma metti anche da dove inizia il n°1, destra o sinistra, altrimenti se ti viene il dubbio non sai da che parte devi iniziare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece ritiro fuori la questione spoiler.. per me non è male; io personalmente lo approvo. Sono un po' dell'idea che il culetto della nostra zetina cala un pochino troppo rispetto alla linea generale della macchina; Lo spoilerino la alzerebbe un po' rendendola più filante.. non so se mi sono spiegato.. Magari andrebbe solo visto da altre prospettive..
La zetina di gruietta Oggi pacchetto arrivato... Filtro aria bmc ... Domani si monta! Ragazzi...non vedo l'ora di provare questa macchina non appena arriva la centralina
La zetina di gruietta Buon giorno ragazzi! Pacchetto arrivato e montato!!!! Riporto parte di conversazione con [MENTION=56766]PowerChip[/MENTION] per evitare di scrivere nuovamente! Prime impressioni eccellenti! Attendo di rullare X avere ulteriore conferma, ma credetemi che di macchine potenti ne ho avute parecchie e questa 20i grazie ad i ragazzi di [MENTION=56766]PowerChip[/MENTION] adesso cammina più che bene!
La zetina di gruietta Grazie ragazzi... Ancora però lo stage 2 è in fase di completamento! Manca il downpipe... Domani aspetto risposta ad un prezzo concorrenziale visti i prezzi che ci stanno in giro X questi n20...
Minghia vedi questo garruso che apre questo 3D senza dirmi nienteeeee Complimenti socio bella bella bella!!!!:sbav:
Consiglio di non fare riferimenti alla velocita' parlando di strada, dire sempre "in pista" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">