La zetina di gruietta | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La zetina di gruietta

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da gruietta, 8 Settembre 2015.

  1. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Ogni 3 messaggi ne scrivi uno così... certo che li vivi proprio male i tuoi 4 cilindri. :haha
    Abbiamo capito il tuo punto, basta dai ;)
    ognuno ha i suoi gusti
     
  2. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No ti sbagli.. li vivo benissimo e sono pure molto contento!!! Ma molto molto! >8P
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    powerchip te lo mette per iscritto?
     
  4. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non lo so non gli ho chiesto in pvt ma non e' oggetto di mio interesse visto cmq se faro' il lavoro lo faro' a garanzia scaduta per cui bmw poco incide in questo senso. Mi pareva di aver capito poco tempo fa quando se n'e' parlato che non voleva approfondire troppo l'argomento pubblicamente. Ma se ci si fa di qsti problemi esistono anche centraline in aggiunta che fanno prendere davvero dei cv e staccato il connettore la centralina torna nella scatola. Costano come una mappa da cio' che ho visto.
     
  5. cristiano71

    cristiano71 Collaudatore

    393
    24
    9 Dicembre 2013
    Reputazione:
    51.217
    BMW Z4 23i - MINI COUNTRYMAN ONE D
    Concordo con Ice, questa volta, cosa vuol dire eravate a piedi? non so te ma il è dall'88 che non sono a piedi parlando di 4 ruote...
    C.
     
  6. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ah, se non hai paura di eventuali problemi in caso di incidente..
     
  7. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    È un amico mio ahahahaha
     
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Mi piace l'accellerazione e la spinta ma di correre non mi interessa, sono prudente e vado piano quasi sempre anche perche' questa per me e' auto di relax e riposo.. spingo dove vedo ci sono le condizioni e giusto per il gusto di qualche attimo ma tirate esagerate assolutamente no. Pista nemmeno. E poi sinceramente mi preoccupo di piu di quelli che girano senza assicurazione, senza revisione etc etc piuttosto che di quel che ho sotto il cofano io e del come ho fatto ad averlo. Poi se avessi di questi problemi non avrei toccato nemmeno il 325.... ma un po' di 'spirito' bisogna darglielo a 'ste 4 ruote messe a terra.
     
  9. gruietta

    gruietta Direttore Corse

    2.233
    85
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    61.846
    z4 E89 20i stage 2 :)
    Parlo degli aspiranti... senza che nessuno si offenda per favore
     
  10. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    quindi? non ho capito se la vuoi fare sta rimappatura o no.
     
  11. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Quando sara' finita la garanzia vedro' le mie 'sensazioni' del momento. Vedro' se avro' 4 soldi in tasca... e vedro' se avro' voglia di pomparla. Quando l'ho presa l'idea c'era, ora usandola non sento molto la necessita' di spingerla oltre per l'uso che ne sto facendo ma la porta e' aperta e l'auto e' pronta ad accettare le mie turbe psicologiche. E' un giocattolo che si presta. Pero' ci sarebbe anche la marmittina da sistemare un attimo... ehhhh quante spesine che vengono in mente. Con calma.. pian pianino.. il mezzo permette di farlo. Questo e' l'importante.
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    io invece su questo sarei meno d'accordo. ti consiglio di farci un giretto dove puoi testarla bene perchè è strano (o forse solo prematuro) che tu non ti sia accorto degli evidenti limiti telaistici della vettura.
     
  13. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Non hai capito o forse non mi sono spiegato. Non ci devo fare le corse e io non corro e nemmeno vado in pista.. giusto qualche ripresa limitata sul momento.. mi piace la spinta iniziale non mi interessa la velocita max del mezzo. E in questo senso non ha senso parlare di limiti telaistici. Se mi piacesse portarla al limite l'avrei gia' messa in circuito o in autostrada per vedere come si comporta.. ma non e' oggetto di mio interesse. Mi piace lo scatto ed il rumore 'che si senta' che stai premendo. Nient'altro.
     
    A DerrickNAE3 piace questo elemento.
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non c'è bisogno di portarla chissà dove ma basta farci qualche curva stretta un po' allegro.
    però se a te va bene così, hai vinto..
     
  15. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Naaaaaa... non curvo... la tiratina sul rettilineo e se non c'e' traffico, devono esserci le condizioni che intendo io senno' sto tranquillo. Ho una guida prudente. Le rotte di collo non mi piacciono, i rischi azzardati nemmeno. Sono gioielli che costano cari e ho lavorato molto per potermela comprare... gettar al cesso tutto anche no per un errore mio. Non sono un pilota professionista. Sono uno che la guida ogni tanto. Allora ho vinto sicuramente, ma ho sempre saputo fin da subito che avevo vinto. :love
     
  16. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 25 Agosto 2018
  17. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.570
    23.409
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ?
     
  18. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Eh ma tra un po devo cedere :cry2
     
  19. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.554
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Quindi in questo topic le provocazioni sono ammesse?
    Just saying .. ;)
     
  20. salvojcw

    salvojcw Collaudatore

    309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Ma passa a un v8 .Ciao carissimo.
     

Condividi questa Pagina