Ogni 3 messaggi ne scrivi uno così... certo che li vivi proprio male i tuoi 4 cilindri. Abbiamo capito il tuo punto, basta dai ognuno ha i suoi gusti
Non lo so non gli ho chiesto in pvt ma non e' oggetto di mio interesse visto cmq se faro' il lavoro lo faro' a garanzia scaduta per cui bmw poco incide in questo senso. Mi pareva di aver capito poco tempo fa quando se n'e' parlato che non voleva approfondire troppo l'argomento pubblicamente. Ma se ci si fa di qsti problemi esistono anche centraline in aggiunta che fanno prendere davvero dei cv e staccato il connettore la centralina torna nella scatola. Costano come una mappa da cio' che ho visto.
Concordo con Ice, questa volta, cosa vuol dire eravate a piedi? non so te ma il è dall'88 che non sono a piedi parlando di 4 ruote... C.
Mi piace l'accellerazione e la spinta ma di correre non mi interessa, sono prudente e vado piano quasi sempre anche perche' questa per me e' auto di relax e riposo.. spingo dove vedo ci sono le condizioni e giusto per il gusto di qualche attimo ma tirate esagerate assolutamente no. Pista nemmeno. E poi sinceramente mi preoccupo di piu di quelli che girano senza assicurazione, senza revisione etc etc piuttosto che di quel che ho sotto il cofano io e del come ho fatto ad averlo. Poi se avessi di questi problemi non avrei toccato nemmeno il 325.... ma un po' di 'spirito' bisogna darglielo a 'ste 4 ruote messe a terra.
Quando sara' finita la garanzia vedro' le mie 'sensazioni' del momento. Vedro' se avro' 4 soldi in tasca... e vedro' se avro' voglia di pomparla. Quando l'ho presa l'idea c'era, ora usandola non sento molto la necessita' di spingerla oltre per l'uso che ne sto facendo ma la porta e' aperta e l'auto e' pronta ad accettare le mie turbe psicologiche. E' un giocattolo che si presta. Pero' ci sarebbe anche la marmittina da sistemare un attimo... ehhhh quante spesine che vengono in mente. Con calma.. pian pianino.. il mezzo permette di farlo. Questo e' l'importante.
io invece su questo sarei meno d'accordo. ti consiglio di farci un giretto dove puoi testarla bene perchè è strano (o forse solo prematuro) che tu non ti sia accorto degli evidenti limiti telaistici della vettura.
Non hai capito o forse non mi sono spiegato. Non ci devo fare le corse e io non corro e nemmeno vado in pista.. giusto qualche ripresa limitata sul momento.. mi piace la spinta iniziale non mi interessa la velocita max del mezzo. E in questo senso non ha senso parlare di limiti telaistici. Se mi piacesse portarla al limite l'avrei gia' messa in circuito o in autostrada per vedere come si comporta.. ma non e' oggetto di mio interesse. Mi piace lo scatto ed il rumore 'che si senta' che stai premendo. Nient'altro.
non c'è bisogno di portarla chissà dove ma basta farci qualche curva stretta un po' allegro. però se a te va bene così, hai vinto..
Naaaaaa... non curvo... la tiratina sul rettilineo e se non c'e' traffico, devono esserci le condizioni che intendo io senno' sto tranquillo. Ho una guida prudente. Le rotte di collo non mi piacciono, i rischi azzardati nemmeno. Sono gioielli che costano cari e ho lavorato molto per potermela comprare... gettar al cesso tutto anche no per un errore mio. Non sono un pilota professionista. Sono uno che la guida ogni tanto. Allora ho vinto sicuramente, ma ho sempre saputo fin da subito che avevo vinto.