La zetina di gruietta Ragazzi...alla fine in Bmw mi hanno fatto un ottima proposta per io performance 6pompanti .. Tanto i dischi erano già da cambiare .. Perché dopo 2 turni mi hanno abbandonato, tubi avanti e dietro già montati...sono in attesa che arrivi il kit... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 pompanti o 4 ? Se sono a 6 dovrebbero esser quelli della serie 3 con dischi piu' grandi rispetto al kit serie 1 che forse era a 4 pompanti. Ma e' un kit recente dei nuovi modelli o per i modelli di un po' di anni fa ? Quelli piu' recenti sta da vedere se montan gli stessi supporti senza modifiche.
La zetina di gruietta Spero di non sbagliare...ho preso una 328i 9/2007 che originale monta le mie stesse pinze...su quella ho ordinato il kit come da foto! Dovrebbe essere proprio 6pompanti Il disco è da 338 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La zetina di gruietta Grazie tizy!!!! Nel frattempo sempre dopo 2 turni mi sono accorto che ho spaccato un cerchio post. Conviene saldarlo ed utilizzare questi solo X la pista??? Ps. Si comporta egregiamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rotto in che senso ? Parere personale, un cerchio lo cambierei e basta, se cede la riparazione il rischio e' di sfasciare la macchina nella migliore ipotesi o lasciarci le penne nella peggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E casomai dovrebbe esser il contrario, ovvero tenere il cerchio riparato per uso su strada piu' tranquillo e metter cerchi nuovi per uso pista dove sono piu' sollecitati. Se poi usi gomme rft ok, ma con gomme normali se hai una crepa, la ripari e cede, la gomma si sgonfia di colpo e rischi di capottarti o finir fuori in curva. La Z4 per quante modifiche si possan fare la vedo ben poco adatta per uso in pista.
La zetina di gruietta Hai ragione...oggi vado a vedere che dicono per quanto riguarda un kit 4 cerchi nuovi di zecca! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che un kit cerchi aftermarket nuovi di marca costa mediamente sui 1200euro montati, replica tra 800 e 1000, un singolo cerchio originale intorno ai 500 e oltre in base alla misura. Salvo tu riesca a trovare usato il cerchio uguale, in genere 4 cerchi originali senza gomme li trovi anche sui 400euro e li avresti di scorta.
se è rovinato solo uno.. comprane solo uno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi usarlo come scusa per cambiare i cerchi basta dirlo e li cerchiamo ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La zetina di gruietta In effetti odio i cerchi che monto adesso...anzi se qualcuno li vuole... Ehehe solo che il momento è sbagliato...perché tra tagliando tubi in treccia freni performance candele ecc non era il momento...avevo intenzione di usare i 18 per la pista con semi slick e 19 per la strada (più avanti) ma vista l'occasione prenderò 4 - 18 non proprio di mio gradimento in attesa di tempi migliori... Per ora accomodo prenderò wsp lo so che sono visti e rivisti ma al momento ho budget abbastanza limitato e certamente sono meglio dei miei.... Spero in 4 313 da paura quanto prima....sempre dopo assetto e kit m sport Mi pare di averne caricato uno o due qui nella discussione... In buona sostanza X ora ho solo Mappa stage 2 - scarico - aspirazione bmc - Downpipe Dovrei stare sui 280/300cv... Attendo di rullare a brevissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 19 M originali ogni tanto si trovan usati, prova a cercare e magari li pigli allo stesso prezzo dei cerchi wsp. Qui ad esempio trovi usati i 313 performance da 19, sono per la serie 3, non so per gli Et, prova a sentire e magari se ti fa uno uno sconto, tra l'altro e' in Puglia quindi piu' vicino che se fosse al Nord http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bmw-performance-313-pesaro-urbino-150230308.htm?gallery=1&last=1
La zetina di gruietta In Bmw mi fanno uno sconto pazzesco sui 313... Dovrei stare sui 1300/1400 li prenderei li anche perché l'ameno sn nuovi.. Ma ripeto... Non è il momento..non posso impiccarmi per la macchina...eheheh quelli in foto di poco fa li prendo tutti e 4 nuovi a 450€ (gomme metto le mie) e diciamo che X tamponare sono perfetti! No? Comunque una mail X approccio la mando!!! Grazie sempre caro! Sei ufficialmente un alimentatore di scimmie!!! Ehehehe Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fenomeno li ha messi a 1400euro usati, quindi se gli dimostri che costan cosi' nuovi, o se li tiene a vita, o scendi a 1000 e la cosa diventa piu' interessante. I miei 19 originali li ho venduti a meno di 1000, quindi potresti anche scender di piu'. Son da controllare gli ET dei performance della z4 e della serie 3 se uguali, compatibili o troppo diversi, prima di dover mettere dei distanziali
La zetina di gruietta Pacchetto X me in Bmw.... Ora devono sbrigarsi!!!! E vaiiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stupendo gruppo. Mi permetto di chiederti se riesci a fare una foto della pinza della parte sotto, per intenderci dal lato fissaggio al portapinza.