In modalita' posizione non si vede una mazza con il buio,l'anello interno e' molto piu' luminoso che con l'alogena gialla mentre quello esterno e poco visibile(diciamo come prima)sembrano delle luci diurne. Con l'anabbagliante il fascio luminoso mi sembra leggermente migliorato. Io comunque viaggio di giorno con gli xeno accesi. Dalle foto si vede la differenza.
Io no, per quello ti chiedevo... ma quindi in generale c'è un leggero miglioramento per intensità nelle due modalità rispetto a quelle di serie o un peggioramento (escluso il discorso colore intendo)? grazie
Luigi se mi dicevi che volevi gli angel mi chiedevi ti consiglia o quelli più potenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi che sono molto piu' visibili credo dalla foto si evinca,ma l'anello esterno e' meno illuminato. Silvio li ho visti montati su una Z4 e l'effetto mi e' piaciuto tieni presente che sulla Z4 i due fari sono molto disassati e credo sia normale la differenza di effetto sui due anelli.
Ma cosa hai messo? Io ho i lux H8, si vedono benissimo sempre e comunque sia come posizione sia con xeno accesi, anche di giorno e alla sera se non e' buio bastano anche solo gli angel senza gli xeno, si vedono molto bene. Tra l'altro non c'e' differenza tra i due anelli.
sono questi http://www.ledworld.it/prodotto-144762/Angel-Eyes-Lampada-Led-H8-BMW-10W-E92-E93-E82-E89-Z4-E87-E64-E63-E61-E60-M3-X5-X6-M6-E70-E71-E848230.aspx sono da 10w e credo sia il motivo della differenza con i lux che se ho capito bene sono da 20w. Mi va benissimo cosi.
C'e' da dire che di giorno, anche col sole, i lux di posizione li vedono molto bene, quindi non sono solo estetici, ma anche funzionali.
Considerazioni dopo 5 mesi e 8000km. La propietaria e' assolutamente soddisfatta,io devo dire che continuo a preferire il confort del suvvino ma quando la guido godo come un riccio:wink:. Non pensavamo di fare cosi tanti km,ma la partecipazione a diversi raduni ha alzato la media ed in fondo e' meglio cosi almeno sfruttiamo a dovere l'assicurazione. Devo dire che l'appetito vien mangiando e dopo aver visto la fantastica IS35i di un amico milanese qualche idea in testa viene ma poi se uno pensa al superbollo gli passa subito L'altezza da terra e' micidiale x i segnetti e devo dire che li ho fatti tutti io (uno domenica sullo spoiler anteriore),la propietaria e' stata comprensiva ma mi sa' che al prossimo non me la da piu'(e non solo la Car). x concludere macchina fantastica:sbav:
Luigi, dopo le soddisfazioni che mi da la mia Z4 35is, (ho fatto anche un pensierino agli scarichi supersprint) la millata di euro di superbollo, la reputo ben spesa. Avevo pensato di venderla in Germania magari, ma dopo i raduni, visto come mi diverto... ho deciso che la terrò....
ahi,ahi.. dopo 18 mesi di sporco lavoro e' arrivata la prima grana. Domenica mattina mia sorella salendo sulla Z4 aperta mi fa notare che ci sono delle gocce sulla copertura fra retrosedili e cofano,al momento ignoro. Torno a casa e chiudo il tetto e sorpresa,la copertura del sottotetto nel lato passeggero e imbrattata di olio nella parte posteriore (molto),pulisco con straccio pulito ed e' olio,corro in casa e mi armo di scottex casa per assorbire piu' olio possibile ed evitare che mi imbratti le parti in alcantare del sedile! Fisso appuntamento in officina e stamattina la porto,l'addetto mi dice che e' la prima volta che vede una rottura di questo tipo e sospetta un tubo rotto o qualche guarnizione partita.. Mi dice che secondo lui dopo la riparazione riusciranno a ripulire l'imperiale(io ho seri dubbi). Mi preoccupa il fatto che a stasera non abbia ancora telefonato temo esborso biblico per la riparazione. marzo 2014 dev'essere il mio mese fortunato ho pagato da poco una multa con decurtazione di tre punti..
R: La Zetina di Giuliana La garanzia è terminata 22 mesi fa' (24 mesi per quello).. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con HTC
Mi dispiace per l'accaduto! Speriamo siano onesti. Potrebbe essersi rotto un paraolio del martinetto idraulico che alloggia nei longheroni laterali...
Mi spiace Luigi.. Ma così dal nulla è successo? Lohengrin tu non avevi problemi di "allineamenti" vari? Sei riuscito poi a risolverli?
No la lascio con il baule svirgolato. Per ora funziona e non voglio rischiare di compromettere il delicato equilibrio che permette a quell' aggregato instabile di ferro silicio ed olio, di far aprire e chiudere il tetto....
R: La Zetina di Giuliana Il preventivo è salato per l'incedenza manodopera. Per ora 1050 euro+Iva no,non vedo onestà,mi han detto che interpellano BMW per contribuire almeno sui ricami (ci spero poco) il problema è grosso e devono revisionare tutto l'impianto idraulico (questo ho capito) inviato con HTC