Dimenticavo..... come ti dicevo ieri io farei rifare anche il coperchietto dell'airbag ( nel volante ) per evitare il doppio contrasto di nuance del nero ovviamente REP+ per te.. ottimo lavoro
complimenti... bellissima, e lo sono anche le cuffie e quei "cuscini" sulle portiere! danno veramente classe... unico appunto: siccome sono tamarro dentro, io avrei fatto i sedili bi-color, già che c'ero!
Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia adesso speriamo di non rovinare il tutto con i cerchi :wink:
io al momento comunque vedo come prioritari gli interventi di allineamento della carrozzeria.. e il discorso dei cerchi lo contestualizzerei con il discorso assetto.
Andrea butta un occhio qui http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CH71&mospid=48079&btnr=51_2340&hg=51&fg=35 per rinfrescare la parte centrale del tunnel
Secondo me fa un po' troppo coca-cola, fastfood, USA.. lo preferisco senza... Ne esiste anche un con il bracciolo incorporato dalla leatherz.com http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...39a67217b&_trksid=p4506.c0.m245#ht_3350wt_958
Mi permetto di rispondere io per Andrea... d'altra parte e' il mio Migliore Amico. Andrea si trova in questo momento per lavoro in Cina.. e quindi latita da queste pagine. l'auto da quel che so e' dall'elettrauto per l'installazione del sistema di Navigazione Satellitare... un impiando becker con tanto di ingresso IPOD :)
Confermo, sono dall'altra parte del pianeta e ho dovuto sospendere gli acquisti per un po'. Nel frattempo l'elettrauto dovrebbe aver finito l'opera sull'impianto audio, ma la vedrò solo tra 15-20gg
Andrea che fine hai fatto :)) su che e' ora di montare l'hard top... ma facci vedere il nuovo impianto di Navigazione :)
Cari amici, eccomi qui :wink: Finalmente sono di nuovo tra voi e ora posso inserire qualche nuova fotina... Modifiche estetiche all'anteriore...tac [/URL][/IMG] modifiche estetiche al posteriore...tac (fanaleria e pulizia lunotto) [/URL][/IMG] nuovo sistemazione di intrattenimento-navigazione Becker Cascade con briglia ipod/iphone nel portaoggetti e microfono davanti all'imperiale...tac tac tac [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG] [/URL][/IMG]
che spettacolo..... bellissima questa autoradio pur essendo di una generazione successiva imho si integra alla perfezione.... bravo