Se vuoi un mio parere, lascia perdere.. loro qua li avevano contattati anche "noi" di z3mendi per fare una convenzione, ci aveva trattato con sufficienza ed inoltre i costi erano molto più alti rispetto a Bonomo che fra le altre cose almeno una Z3 l'ha già fatta ed anche molto bene.
In effetti non mi hanno fatto una buona impressione, sembravano quasi scocciati nel rispondere alle richieste... Queste comunque sono le loro quotazioni arrivate poco fa Rivestimento e montaggio sedili EURO 820,00 IVA INCLUSA Rivestimento e montaggio pannelli porta EURO 135,00 IVA INCLUSA Supplemento cuffia cambio e freno a mano EURO 145,00 IVA INCLUSA Rivestimento e montaggio volante EURO 180,00 IVA INCLUSA in più dicono che i colori disponibili sono solo 6 e che non ne possono realizzare altri a campione. Peraltro manca il rosso, che sarebbe il colore su cui vorrei ricadere. Bonomo chiede circa 1200 + iva, più caro, ma mi sembra più collaborativo. Non so se chi l'ha fatta realizzare in precedenza abbia strappato un prezzo migliore, ma vorrei ancora trattare...
Beh, sinceramente su un investimento importante (a livello estetico-percettivo) come questo, andrei su Bonomo, iva inclusa ti costa 160€ in più, ma puoi scegliere tra billioni di tinte di pelle. Ed è una garanzia. Purtroppo anche nel sito coloro che si son fatti fare qualcosa di fine sono relativamente pochi, la maggior parte sono interni tuning color silver-azzurro-verde, ma si vede che sono ben fatti, e che le pelli son belle. Ah, chiedi anche quanto la machina deve stare ferma, potrebbe essere un metro di giudizio pure quello...
Purtroppo la mazzetta Bonomo non è poi così ampia, almeno restando su pellame non a campione. Comunque colori "umani" ce ne sono... I tempi di realizzazioni invece sarebbero di un giorno se non avessi da rifare anche il volante. Con il volante invece chiedono 3gg perchè dicono debba seccarsi per bene...
Yes, aspettano che vada a Rovigo un sabato per la scelta del pellame e lasciargli l'auto. Prima però ci sono da portare a termine alcuni passaggi davvero salienti, ovvero riportare la piccola da un carrozziere capace (non come l'ultimo che ha fatto un disastro ) e poi sostituire l'attuale autoradio con uno che ho in casa. In questo modo potrò fargli realizzare gli interni senza che ci sia qualcuno che per successivi lavori debba salirci sopra :wink:
Se vuoi il mio di Correggio è veramente bravo, mi ha già riverniciato tutta la Z3 (trovi tutta la storia con foto qua). Io prossimamente devo andare da Bonomo per la E46, potremmo organizzare una spedizione, magari carichiamo anche Simone :wink:
in questo caso però non si tratta di problemi di verniciatura, ma di profilare tutta l'auto. L'ultimo ha davvero superato se stesso... fiancata sprofilata di 3mm in y rispetto alla portiera ad esempio Se me lo consigli posso provare a fargliela vedere così mi dice cosa ne pensa. Mi sembra un'ottima idea quella di andare tutti assieme! Grande, mettiamoci d'accordo!
bene bene, mandami un pm con il nome per favore, così provo a contattarlo. E magari anche una tua raccomandazione...
Ottimo : un uccellino mi ha detto che e' arrivato un pacco dalla cruccolandia :)) in caso: se mi allunghi la zetina sabato ti monto tutto :) ovviamente mi faccio un giretto in zetina :)
Il pacco dalla Germania sta dando i suoi frutti: fari posteriori rosso-bianchi montati indicatori di direzione bianchi montati fanali anteriore destro montato, sinistro no perchè mi mancava la chiave dell'8 con prolunga per arrivare alla vite di fissaggio che su destro non era monatata problema: ma dove caspita vanno innestati i 4 cavi rossi e neri che penzolano e che immagino servano a dare luce agli angel immagino nel connettore degli anabbaglianti, ma in quale pin? san Matteo aiutaci
Qua http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=5296 trovi tutta la storia su quei fanali, da prima della loro nascita In pratica quei cavi devi collegari i fili rossi e neri ai fili bianchi e neri delle luci di posizione (non li hanno collegati loro perchè chi ha il paraurti del 6 cilindri di serie non ha le luci di posizione nel fanali ma nel paraurti). Se vuoi qua http://www.z3mendi.it/forum/viewtopic.php?f=51&t=11055 invece trovi una foto di come vanno collegati. Preparati 20 cm di cavo per fare una piccola prolunga al cavo della freccia laterale alto guidatore.
Lo dicevo io che le sai tutte! pensavo di innestarli direttamente nel connettore, ma così in effetti è più semplice... come mai occorre realizzare una briglia lato guida? non ci si arriva direttamente? comunque ragazzi con questi proiettori si nota ancor di più che è necessario un ulteriore passaggio in carrozzeria