Dovrebbe arrivare domani, quindi per il finesettimana avrete le foto della z con il primo aggiornamento :wink:
tutti in progressione... p.s. per i cerchi originali BMW stile 40 mi hanno chiesto solo 1360 euro ( piu' le gomme ) non male:)))
Benissimo, mi pare obbligatorio a questo punto rinunciare al cerchio M, che comunque non sarebbe stato differenziato come sulla M A questo punto le alternative sono le seguenti http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=9685 http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=9739 http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=9702 cosa ne pensate? secondo voi quale potrebbe risultare il migliore?
mi son permesso di allegare le immagini per poter permettere un piu' facile confronto... tenuto conto dell'ET io andrei con il replica csl... con gli altri rischi di toccare.... e in caso di un futuro assetto ( ok che ora tocchi ma in futuro chissa? ) sarebbe ancora peggio...
Io voto per il primo!! Non vorrei essere di parte però (non guardate la mia firma ahahahahha) A parte gli scherzi, mi dà l'idea di essere meno convenzionale su una Z3...Ovviamente IMHO
Io ovviamente sono di parte e voto i CSL replica I terzi a stella sono belli ma hanno quel no so che di spigoloso che si addice molto alle auto di ultima generazione e un po' meno alla Z3 che è tutta arrotondata.
et giusto sarebbe 41, quindi qui si tratta di non esagerare troppo considerando che non potrò farle l'assetto forse potremmo spingerci un po' più in là... Inoltre proprio per questo motivo non saprei come possano stare i csl. Sinceramente sono più spinto verso il primo o il terzo
Molto volentieri ! Intanto ti pubblico un fotomontaggio che avevo fatto per un mio caro amico: Questa Z3 però ha l'assetto ribassato con molle eibach..
secondo me sta bene,,, c'e' uno di z3mendi con questa configurazione mi pare :) mitico matteo l'hai fatta 4 ruote sterzanti.... :)
Io metterei i CSL replica. Ma sono affidabili questi cerchi di questo venditore oppure sono cineserie?
Pura qualità made in Italy... :wink: Fatti a Palermo con pura pasta di mandorle forgiata e lavorata dal pieno...