Che codice hanno indicato in fattura? Interessante! Può essere che mi sia perso qualcosa. Da Tapatalk non vedo i dettagli. Che cilindrata hai, colore del fondo dei fari? Se mi dai qualche dato aggiorno il mio database mentale :-) Scritto (male) dal cellulare
3.0i, fondo fari e reni satinati chiari come da copione se ho tempo pomeriggio passo a casa e vedo se ti recupero il codice.
ti ringrazio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora ordino i bulloni antifurto (mi serve da sapere solo la lunghezza dei bulloni), poi monto gomme e cerchi spero entro la prox sett di fare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco qua, l'ultima voce della lista alla modica cifra di 158,33 + IVA chiedo scusa a Ciumaca per l'off-topic
Finalmente ho montato i cerchi Individual /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (foto fatte veramente male col cellulare)
quando vuoi Ja /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no senza il copri mozzo non rendono, l'eleganza sta proprio li
visti montati, confermo l'impressione iniziale: il tocco giusto per rendere completa un'auto personalissima, ben fatto!
Li rivoglio!! scherzo andre! Sulla tua rendono parecchio poichè regna l'eleganza in quella macchina!! P.S. per caso il locary anteriore è fissato male? sembra sporgere nella parte bassa....e rientrare nella parte alta del passaruota....
Rossa capote chiara e con le altre combinazioni rende bene e si distingue, mai viste di questo colore. Solo una domanda...ma i cerchi che hai nelle foto in firma mi sembrano uguali a questi, tranne che quelli in firma hanno i buchi dei bulloni a vista e questi han la coppetta che li copre. Son gli stessi con la coppetta o cambia qualcosa magari nel diametro?
Grazie grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Andrè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dici? controllo ma non mi pare... cmq l'effetto che fanno sulla mia macchina è veramente bello!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sono diversi magari non si vedono bene perche nella foto in firma la macchina sta in una prospettiva angolata... cmq oltre al diametro 17 Vs 18 i cerchi cambiano per il disegno i 17 i 18 individual