Bello il pomello, ci sta benissimo. La M se non ti piace la levi, quell'ovale mi pare intercambiabile.
infatti era per dire, nn li compro di certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho pensato anche io, ma nn saprei come levarlo senza rischiare di rovinare tutto intorno...
Ma era la tua, vero, quella al raduno? Hai schiavizzato quella povera ragazza per pulirla ma era nel punto più polveroso del piazzale! Poche Z4 come al solito, ragazzi siete una delusione !
si si era la mia, ho costretto la mia ragazza a darmi una mano nelle pulizie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps se stavi la potevi salutarmi no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perche con il filto standard la macchina mi fa (in adatura standard) 10 km/l col filtro sportivo circa 8,5 km/l e dato che di vantaggi (non avendo nemmeno la centralina) non ne ho riscontrati, ho rimesso quello standard /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente arrivate le scarpette nuove, cerchi individual da 18!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sembrano molto coerenti con l'auto, certo oltre che una pulita mi sa che necessitano una verniciata.
con un pò di ritardo ma ce l'abbiamo fatta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo come vengono una volata puliti... per quelle dovrai attendere devo ordinare ancora le gomme, nel frattempo ti posto una foto fatta al raduno interclub, a quanto pare la macchina piace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION]
Meritava uno sfondo neutro! Gran foto, ma diciamolo, merito anche della gnocchina e della fotografa bravissima.
la mia e85 è del 2004, quindi pre restyling e monta frecce bianche ant e post, originali con tanto di opt in fattura :wink: