Questi cerchi mi piacciono abbastanza. parlavo più che altro dell'assetto. per la lucidatura, vediamo ad agosto se riesco a fartela. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no marchè più bassa di quello che già è per Roma non andrebbe bene, per la lucidatura magari! la facciamo insieme ;
Ricambiato il pomello del cambio, questo è quello definitivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'unica pecca è quella, ma senza M nn l'ho trovato, alla fine mi accontento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti darò un'anticipazione... l'ho contattato e sto in trattativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parere mio farei ancora un up...ma so che costa. Fanaleria originale fumè...a mio avviso sta da panico sullo Z4 sopratutto del tuo colore. Le frecce arancio le vedo solo su quella canna di fucile.
sinceramente la fanaleria scura non mi è mai piacita... il prox passo sono i cerchi da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo sò... ma come detto mi accontento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Neanche a me. E, potrei sbagliarmi, ma non mi pare che esista alcuna fanaleria originale fume (per fortuna )
Per la fanaleria E85 pre-restyling ci sono solo queste opzioni, originali: Ant: vetro trasparente, fondo nero, freccia arancione (per le vetro trasparente, fondo cromato, freccia arancione (per le 3.0i) Post: freccia arancione laterale gruppo ottico posteriore arancione/rosso (tutte, di serie) freccia bianca laterale e gruppo ottico posteriore bianco/rosso (tutte, aftermarket) freccia bianca laterale e gruppo ottico posteriore traslucido bianco (tutte, aftermarket, breve periodo) Nel mondo dei frankenstein poi c'e' di tutto, se piace
non ho capito quali intendi allora pensa che prima di acquistarla ho visto non so quanti annunci di 2.5 e 3.0... e solo ora noto la differenza dei fari anteriori grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">