Si l'hard top è abbastanza inutile nella maggior parte d'Italia ma qui ad udine ad esempio piove molto sia durante l'inverno che primavera, senza contare neve e nevischio. Io la uso come prima macchina di conseguenza credo che l'hard top d'inverno aiuti a prolungare la vita della capote in genere (tela, allagamenti motorino capote ecc). Inoltre se ben installato è praticamente come avere un'auto con tetto rigido quindi si appanna molto meno, mantiene di più il riscaldamento interno, diminuiscono i rumori esterni e tutto il resto :wink:
per me la z4 non è la prima macchina, ma lo sto prendendo anche io in vista dell'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si devi valutare anche in base al clima che hai inverno/primavera, se ad esempio non piove tanto e difficilmente va sotto zero probabilmente non ti serve l'ht
..... no, ma che dici, in primavera da noi piove?? pensa che sulla mia stanno crescendo i funghi porcini sulla capotte non ne posso più di questa pioggia!!!!!! tra un pò mi decido e anche con la pioggia scappotto e poi eventualmente apro l'ombrello
dai, mica piove, a me è solo andata in corto. momenti prende fuoco. si, intendevo la porta oggetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> kino, dov'è che sei tu? io passo in via cossetti tutti i sabato sera.
lavoro a ovest di Pordenone e abito a est ma cerco di non passarci mai in mezzo per evitare il traffico, utilizzo l'autostrada...
Anche se molti storceranno il naso ho preso l'hard top, 500€ da un ragazzo qui vicino roma, purtroppo (per la fortuna dei primi) l'ho imballato in cantina senza aver fatto foto, me ne sono proprio dimenticato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm.......mi sa che la rimarrà...nonostante l'antartico freddo romano... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
500euro se é in buone condizioni mi sembra un ottimo affare. Lo avrei preso anche io a quel prezzo. X settembre se riesco a trovarne uno nero o sterlingrau magari..
il famigerato! ps stamattina alle 1:00 e stiamo al 6 giugno sulla flaminia il termometro ha toccatoi 12,5 gradi... saranno premesse per il prox inverno? difatti l'ho preso per il prezzo! l'hart top sta benissimo, ma cmq devo verniciarlo
Ragazzi ma da questo annuncio voi che capite? è relativo al solo rivestimento del volante come penso o ti danno anche il volante? http://www.ebay.de/itm/BMW-Z4-E85-M-Lenkrad-MFL-Lederlenkrad-schon-dicker-Lenkradkranz-Art-229a3-/290900950816?pt=DE_Autoteile&hash=item43bb0c3f20
solo volante ripellato simil M, e devi spedirgli il tuo per avere la restituzione della cauzione. niente comandi al volante ne razze nere
dopo un mese di lerciume mi ero quasi dimenticato di quanto fosse bella pulita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao bella macchina con un abbinamento di colore da paura....e complimenti anche per le cure, sembra una giovincella :-)