infatti è straordinario il risultato... ieri ho capito la differenza tra uno che ti pulisce l'auto in mezz'ora e un detailer professionista, per pulire solo gli interni ci ha messo più di 6 ore. riguardo gli interni averli chiari ha dei pro e dei contro, tra i pro è che ti rendi conto subito quando si sporcano e puoi intervenire, averli neri non vuol dire che si sporcano di meno, uno non ci fa caso ma si sporcano comunque dopo qualche anno, ma non facendoci caso uno non li pulisce. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z in abito bordeaux! Ottimo Andrea! Più che i sedili il problema sono le plastiche chiare.. Mio padre sulla sua le ha grigie e sono una croce, si fanno subito nere.. I sedili in pelle chiara basta pulirli frequentemente e non ci sono problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq lo ripeto non sembra perchè il nero inganna, ma ogni plastica si sporca e andrebbe pulita a dovere, il colore chiaro te lo fa solo notare di più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo feci anche io sulla mia.... non volevo più sedermici dentro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))
ciumà, i ganci della retina, mi puoi dire come stanno messi? posizione in cm se ci riesci. grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok se ricordo di prendere il metro te lo dico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps non ce la mettere è oscena la retina....
Sono identici. Entrambi inutili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: si, lo sono. Sia identici, sia inutili.
ora dovresti vederle quihttp://s11.postimg.cc/sznkdcjyb/DSCN3816.jpg' alt='DSCN3816.jpg'> [/img][/img]
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq alla fine ho preso un hard top, ma glielo riporto in quanto è un pò deformato sul lato destro, non si aggancia bene... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps riguardo la retina immagino che marco (patone) intendeva quella porta oggetti non il frangivento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">