Reazione al pedale del gas, il suono è già "amplificato" di suo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?217185-sound-generator...dopo-modifica-non-riesco-piu-a-rimetterlo
era un mezzo rinco il tizio, non si ricordava il modello, non sapeva gli et... gli ho detto di controllare e farmi sapere, poi non si è fatto più sentire.
Che io sappia però il Sound Generator è montato solo sui 3.0 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non credo sia di serie o spero per chi ne abbia una di no! Ma vi rendete conto? Un tubo che fa diventare più rumoroso l'abitacolo!? Oltre il ridicolo...
La Z in abito bordeaux! Basta fare un buco con la punta a tazza nella parete che divide l' abitacolo dal vano motore bucando anche il materiale isolante poi ci si fa passare un tubo di gomma ed ecco a voi il sound generator! Come pensate che funzioni quello fatto da bmw? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se volete tapparlo basta mettere della gommapiuma dentro il tubo.. Sent from my iPhone using Tapatalk
che tristezza... no no si sente era solo per commentare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z in abito bordeaux! Credo che nella storia non sia mai successo che una z4 sia andata a fuoco a causa di un esplosione o autocombustione nel motore, poi il serbatoio sta dietro quindi le probabilità di creare pericolo per un buchetto del diametro di 60mm sono praticamente nulle. Sent from my iPhone using Tapatalk
Può anche esser, ma è meglio esser precisi e dire che cosa si taglia oltre ad una "semplice" parete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aggiungo: anche perchè, così facendo, hai un contatto diretto con il vano motore. Questo comporta l'ingresso di fumi in abitacolo senza filtraggio.
quali fumi? Comunque per essere proprio pignoli bisogerebbe fare così. bucare l' airbox dell' aria originale, precisamente dalla parte alta per non sottrarre aria al motore, un buco da 50mm basta. dopo di che si collega un tubo in silicone dritto che va dall' airbox alla parete che divide vano motore/abitacolo. Farlo entrare nel buco sulla parete e metterci una spugnetta alla fine (che funziona da filtro per eventuali detriti/odori). Questo è l' esatto funzionamento del sound generator originale, la cosa buffa è che si sente l' aria in aspirazione e non il vero sound del motore che si sente in rilascio dallo scarico.
Beh direi che uno ne puo far decisamente a meno di questo "sound generator" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A tutto si puo' rinunciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo, ecco come BMW addrestava i suoi tecnici sulla cosa
Fatto un detailing degli interni da un professinista (ex sponsor passion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) in questa foto si vede la differenza tra il sopra pulito e il tunnel ancora da fare. moquette prima : Dopo: Differenza lato pulito/sporco del sedile, devo dire che il sedile lo avevo pulito 10 giorni fa con quei prodotti multiuso degli autoricambi, ma nonostante ciò la differenza è impressinante Moquette pulita ed anche il tunnel centrale portiera