ciao gente!:wink: volevo sapere per curiosità se la vostra amata bmw m3 (meglio se e46) puzza...? mi spiego meglio: quando andate a riportarla nel suo box, una volta spenta(peccato..), dopo averla usata allegramente, ma non necessariamente, dagli scarichi emana un odore sgradevole? identificabile tipo come odore bruciato... fatemi sapere
senti per caso lo stesso odore quando prendi un vecchio 1.2 e lo scanni alla morte e puzza anche dentro l'abitacolo mentre vai?
non è odore da 1.2 scannato, non sa da uova marce, non è nemmeno un odore che mi preoccupa..non riesco descriverlo bene..comunque pensavo che lo facesse anche la vostra.... forse può essere il residuo dentro la marmitta..non saprei... l' odore lo sento anche quando non la uso, basta che mi avvicino alle marmitte e sento questo odore leggero che pizzica il naso...
sicuramente scrivo una caxxata però non si sà mai:non è che le marmitte stanno marcendo e ti stai perdendo qualche sostanza?
dopo aver sentito vari pareri, anche fuori dal forum penso che sia perchè ho i cat sportivi e il finale SS, dunque il tutto più "aperto", di conseguenza l' odore si sente maggiormente...almeno credo...
puzza perchè la tiri troppo di raro.. appena presa la e30 durante il ritorno a notte fonda ho iniziato a vedere dei lampi di luce alle mie spalle.. ho pensato a una foto di un radar.. poi il fenomeno persisteva.. erano lapilli incandescenti che uscivano dallo scarico.. rimbalzando sull asfalto si spezzavano creando scintille tipo fuochi d'artificio.. evidentemente prima nessuno aveva fatto scaldare così lo scarico e i frammenti di incrostazione che si staccavano dai tubi si incendiavano.. quando mi son fermato poi sì che puzzava...