Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di acquistare una Mini Cooper ma chiedo aiuto a voi che appartenete a questo mondo da molto più tempo di me e spero sappiate aiutarmi a fare la cosa giusta. Nella fattispecie chiedo il vostro parere su questo annuncio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206559714&sbs=Home Chilometraggio, costo ed anzianità non sembrano affatto male. Dovrebbe inoltre essere un Pacchetto Chili se non sbaglio. Che ne pensate? Grazie
a meno che tu non la debba tenere molti anni , potresti trovarne una simile con metà dei soldi, che qualche annetto ce lo fai comunque in tranquillità-- e quando la rivendi la differenza non sarà mai di 7000 euro.. (ma di 1000) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206708459
Purtroppo la devo tenere per qualche anno, almeno cinque, e preferivo qualcosa di recente ed ad un chilometraggio appetibile. Prediligo la Cooper rispetto alla S per tutti i vari costi accessori, e l'acquisto da concessionario piuttosto che da privato per via della garanzia del venditore e delle possibilità di finanziamento.
Sono in attesa di ricevere da parte del concessionario l'elenco dettagliato della dotazione. Sicuramente ha il pacchetto Chili, gli interni stoffa/pelle con pelle anche nelle portiere, e può darsi che abbia lo stereo Alpine in quanto ho notato le cornici delle casse di colore in contrasto, ma magari mi sbaglio. Ad ora sì, valuto solo il benzina dato le scarse percorrenze medie che sono solito effettuare.
cmq io andrei di s senza dubbio...i costi di gestione tra cooper e cooper s nelle r50/53 non cambiano così tanto...la mia r50 consumava tanto lo stesso e con quel tanto almeno ti godi la s..
E' molto bella, fresca ed in ordine, a parte che dubito fortemente che abbia il bluetooth come indicato ( solitamente ci sono i tastini sul volante, ma il sistema e' abbastanza raro...un venditore ci aveva provato anche con me ai tempi) direi che e' ottima, magari prova a tirare un pochino giu qualche centinaio di euro.
Gli interni di quella pepper sono orribili e super sporchevoli...Se vuoi la mia cooper chili 2007 full optional con bixeno e tetto panoramico e cerchi da 17" ti vendo la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">