la vorrei ma..... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

la vorrei ma.....

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da cooper73, 22 Marzo 2009.

1. cooper73

cooper73 Kartista

51
    2
    22 Marzo 2009
    Reputazione:
    82
    Z3 Coupè 2.8
    Presa la macchina...il serbatoio a loro dire era deformato come previsto.

Totale lavoro, 1093 euro, comprensivi di serbatoio (mi pare 666 euro il pezzo), filtro a carboni attivi, le solite fascette e manodopera. Il galleggiante è stato cambiato (almeno così mi hanno detto) ma senza costi perchè in garanzia dal lavoro precedente.
    Per ora pare funzioni, ma ho fatto pochi km e non ho ancora messo benzina. Speriamo duri stavolta.... :rolleyes:
    Niente più puzza di benzina per fortuna...l'altra volta non avevano stretto bene la ghiera del galleggiante... :-k

Ah..."in omaggio" mi hanno registrato il freno a mano che era un po' morbido e non frenava bene la macchina se non veniva tirato completamente...

Ciaooo spero di annoiarvi con nuovi quesiti la prossima volta... :mrgreen:

2. dottorjack72

dottorjack72 Aspirante Pilota

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    ciao, sto cercando i pezzi per sistemare i sedili.. ma i link e bay sono scaduti... dove trovo una serie completa per fare il lavoro?? ho già visto la guida e credo di farcela..
    Ciao e grazie

3. matteob

matteob Primo Pilota

1.165
    38
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.727
    BMW Z3 1.8 - 330Cd E46
    Dunque ne ho giusto 2 kit comprati su ebay.de, ma la settimana scorsa che abbiamo fatto il lavoro su una Z3 di un amico, abbiamo deciso di utilizzare un altro kit in teflon e di non montare quelli tedeschi di ebay perchè non sembrano di un ottimo materiale. La stessa impressione che ho avuto guardando quelli di ricambio BMW, quelli tedeschi sono un po' più rigidi di quelli originali BMW ma sempre un po' morbidi.

Il mio consiglio a questo punto è quello di fartene fare un kit in teflon (io sono 4 anni che li ho installati e sono ancora perfetti).

A questo link trovi le dimensioni dei pezzi da far fare.

4. dottorjack72

dottorjack72 Aspirante Pilota

49
    0
    19 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 318 D
    Ok le misure ma dove trovo uno che me li stampa qui ad alessandria?? a mano riesco?? mi sa di no...
    Grazie comunque!
    ciao

5. VENOM6

VENOM6 Kartista

176
    1
    14 Luglio 2011
    Reputazione:
    53
    E36 2.0i Coupè
    Ragazzi il 2.8 del coupè è Single Vanos o Doppio? Ancora non son riuscito a capire... =/

6. ghiso

ghiso Kartista

195
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
  7. VENOM6

VENOM6 Kartista

176
    1