ok te la regalo io tanto ne o 5 se come no guarda magari te la regalo tra una 15 di anni con 352000 km e incidentata se ne può parlare
eh... purchè argento..... aggiudicata! tanto per i km si fa presto a farla tornare nuova!!!!!!!! sai che figata con 2 aston?! una per il lavoro e una per il w.e.!! :wink:
a me piace la db9 cabrio merlot red cn la capot marroncino storm o una roba così.Chi me la regala?(ovviamente cn il mio nome scritto sui profilini delle portiere)
allora vediamo di ricapitolare: Trudi= DB9(Argento) Unowen= DBS Pluffi DB9 Volante(rossa con capote marrone) ok ragazzi datemi solo qualche giorno e ve le consegno oviamente ve le regalo (le foto però)
grazie! qui se vuoi ne trovi un po: http://www.desktopmachine.com/ cerca di non andare nelle altre sezioni però , al massimo quella su Bike
ok...ok... provvedo da solo!! mi ruga un po' perchè la preferivo con gli interni neri..... ma cerco di accontentarmi .
e no!!! trudi se la vuoi con gli interni scuri la devi avere con gli interni scuri adesso vedrai che te la trovo
allora le cose sono due 1) non mi sposo e compro l'Aston 2) mi sposo, i costi li sosterrà la mia futura "signora" e io mi compro l'Aston!