Avete visto la puntata scorsa del programma Voyager? Sono rimasto davvero senza parole, tutto dimostra che dopo la morte qualcosa c'è davvero. http://www.voyager.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,121^5892,00.html
lo seguita quella puntata... :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: ma....kissà.... :exclaim:
Il fatto è che ci sono tante e troppe cose inspiegabili a questo mondo, come quelli che dicono di parlare con i loro morti e non sono fesserie
io ci ho sempre creduto e continuo a crederci. non possiamo essere qui per un periodo di tempo cosi breve a mio parere...
Se non fosse stato per Enstein saremmo ancora qui a credere che il tempo scorre in ugual modo in tutto l'universo
anch'io sono decisamente scettico in tutto quel che riguarda il soprannaturale... quindi reincarnazioni, religione, medium, e chi più ne ha più ne metta...
anch'io di solito viaggio solo su base scientifica... ma credo che esista un dio e che esistano entità soprannaturali che l'uomo con la ragione e con la scienza non riuscirà mai a capire... questo per fatti accaduti che, secondo me, sono assolutamenti derivanti da forze soprannaturali... e ne sono sicuro al 100%